INSIDE 4 - Cercando bene, qualche metro di polverella c'era... 30 nov 2013

Grazie Fabrizio, speriamo...
Parlando del futuro, si sa già se e quando avrà luogo il Destroy Night Event nel 2014 ?
 
Bello!

1 sola pista, visibilità non ottimale, etc...mah... personalmente il miglior evento cui partecipare sabato scorso! bello così.

e...W il progetto Icaro. Bellissimo vedere i 'pupetti' uscire dal boschetto con pala e sonda in mano.:ad:
 
Mi accodo alle critiche fatte alle società impianti, hanno tarpato le ali ad una manifestazione ben organizzata e che contava la partecipazione di molte aziende!
C'era più competizione al bar che nel fuoripista

Ho visto anche i poliziotti provare degli sci.... :TTTT
E complimenti a Black Crow che ha portato degli sci montati attacchino, un passo avanti (Yeah)
 
ciao, diciamo che è la Società Impianti è un pò strana e in un momento un pò strano e basta. 'E andata così, vedremo se per il 2014 si farà ancora. L'evento è stato fatto su richiesta dell'amico Guido che gestisce i bar della funivia e che è anima del freeride del Margherita. Io personalmente avevo già annullato l'evento 2 mesi fa. Grazie cmq a tutti i riders presenti e speriamo che le vs osservazioni siano utili a chi gestisce la stazione. Grazie, ciao Fabrizio Deville

Fabrizio resisti!!! I Fassani & C non possono iniziare la stagione senza l' INSIDE !
 

.

Destroy 2014

Grazie Fabrizio, speriamo...
Parlando del futuro, si sa già se e quando avrà luogo il Destroy Night Event nel 2014 ?

ciao matteo. La società impianti di P.sso s.pellegrino non si è resa più disponibile ad ospitare l'evento Destroy a causa dei costi di innevamento e di personale relativi all'evento. D'altro canto nemmeno io sarei stato più disponibile a organizzarlo lì alle condizioni che mi si erano prospettate. Dobbiamo ancora ricevere i contributi (Trentino Marketing-sviluppo.ecc) 2013 e al 20 ottobre non avevamo nessuna conferma di interesse concreta per l'evento da parte di Moena e da parte della Società Impianti. La proprietà ha ringraziato per il lavoro svolto e ci ha comunicato al 15 novembre circa che era più interessata ad ospitare eventi Freeride, perchè la competenza della zona Col Margherita è freeride e non freestyle.
Detto questo la Destroy migra per l'edizione 2014 a Bellamonte Snowpark La Morea con la formula weekend e di manifestazione diurna.
Ecco qualche anticipazione:
L'evento si è svolto per quattro edizioni a Passo S. Pellegrino. Quest'anno invece è stato deciso un cambio di location, infatti verrà proposto dal MOREA SNOWPARK di Bellamonte-Val di Fiemme.
Il nuovo set up sarà molto street con pochi salti e tante strutture, posizionate in modo tale che i riders possano sfruttare le variegate linee aumentando così lo spettacolo.
La manifestazione non sarà più solamente notturna come in passato ma avrà la formula week-end con data 8-9 Marzo 2014. La durata complessiva sarà quindi di 2 gg e verranno invitati 10 pro-skiers e 10 pro-snowboarders.
Nel primo giorno verrà organizzato un photoshooting con una struttura particolare a cui faranno da contorno gli splendidi abeti della Val di Fiemme e la maestosa catena del Lagorai. La struttura a sorpresa potrebbe essere: una baita, un albero, un sasso o qualsiasi cosa di sorprendente che la crew della SPT Snowpark Project elaborerà per rendere lo shooting indimenticabile e per i rider e per i fotografi.
Il sabato si concluderà con il Riders Destroy Party al Poldo Pub di Predazzo.
La domenica vedrà protoganisti gli atleti che si sfideranno per un montepremi complessivo di € 2000 all'interno dello Snowpark La Morea.
Il format del contest sarà quello classico della Destroy ovvero: un' ora di training alla quale ne seguirà un' altra di jam session qualifche e poi tre run per il gran finale.
 
Top