Post Ufficiale Meteo INVERNALE 2013/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alti, bassi, grassi, snelli, buongiorno a tutti anche a quelli brutti e belliHIHIHIMeteoinvernale all'inizio con forte vento e raffiche se vado fuori e apro le braccia prendo il volo Ieri sera ero indeciso se andare sciare oggi(causa vento forte previsto) e probabilmente ho fatto bene a restare a casa a meno che qualcuno che è andato in appennino non mi smentisca.

Arriverà anche il freddo ma senza una nevicata mi garba meno, voglio un po di bianco almeno sui monti.
 
.
Eccoci nel thread che conta!
.
Posso?
Questi run non sono malvagi, ma io ne vorrei altri.
Innalzo una preghiera e chi vuole si unisca al coro: 4-5 giorni di cuscino freddo, poi improvvisa e potente rodanata con due metri di neve sulle alpi, quindi ingresso siberiano che conserva al Nord e scarica al Sud.
Diciamo che così il mio mese di Dicembre sarebbe perfetto. ^^
Ma se siberiano e rodaniano si invertono, non farà comunque schifo: vuol dire che a S.Ambrogio organizzeremo le compere di Natale, tanto quest'anno sulle Orobie abbiamo inaugurato la stagione ieri 30 Novembre!!!
HIHIHI
 
Mi sono piaciuti i primi post, sembrava capodanno. Mi dispiacere non essere presente a mezzanotte comunque ci sono anche'io. Buon inverno a tutti, che tutti i vostri desideri di neve si averino.:HIP:MONKEY:D
 
buon inverno a tutti

se nevica di nuovo solo sull adriatico parto a demolire gli appenniniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e mo bastaaaaaaaaaaaaaaaaa:CICCIO:CICCIO:CICCIO:evil::evil::evil::evil::evil:
 
A Genova, nota localita' di sport invernali :NDD, giornata di sole con raffiche di vento forte da Nord-Est (60-70 km/h): oggi e' previsto il "Vaffa-day"... Grillo gioca in casa
 
Missione "kill the Monkey" compiuta...:MONKEY:MONKEY

Giornata spettacolo al Latemar, con sole e freddo..forse troppa gente, ma vabbè!!!

PS..Elena, rimetti l'altro avatar...:D
PS2..buon inverno a tutti..

:PPINK:PPINK:PPINK
 
buongiorno dopo un bel mattiniero al Mottarone bella giornata,la mia skifosa ha rimesso gli sci...un successone per lei...ma anche per me!SCIA GIà MEGLIO DI VIGGHE che non ha ancora aperto la stagione!PIZZ INTERVIEI TE!!!!!!!!!!!!
 
nyme5ube.jpg

Buon pomeriggio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top