GoPro Sony Drift Contour ecc.

Vista la nuova Drift Ghost-S sembra giocrsela con la hero3+ black.
Dubbi:
1:non capisco quanto possa valere in più,lo stabilizzatore jvc che gopro e Drift nn sembrano avere
2:la jvc può essere montata solo lateralmente?a me nn piace sta cosa e preferirei montarla sul casco,ma si può montare per piatta anche se nn ha l'obiettivo che ruota come nella Drift?

La jvc ha due inserti filettati, sotto e di fianco che ti permettono di montarla come vuoi. Stai attento però alla jvc perché nn so se lo stabilizzatore sia veramente presente. Considera anche che la sony hdr-as15 ora costa 219 sul sito ma mi ha detto un mio amico che in certe catene commerciali come expert si vende a 169... la jvc devi provarla in negozio per verificare lo stabilizzatore.

Per quanto riguarda la drift è chiaro ormai che tutte filmino in fhd e quindi la scelta deve andare sull'audio, funzioni e accessori
 
Ma se la jvc la monto sopra il casco usando il filetto laterale in modo che sia più aerodinamica poi i video verrano fuori ruotati di 90°?
 
cam montata sullo sci

ieri ho provato per la prima volta a montare la sony sui katana (due putrelle vibranti in titanal tra l'altro...) appena davanti al puntale dell'attacco rivolta verso la punta in pista bella dura al monterosa (dovevo assolutamente testarli avendoli comprati usati per sapere come si comportano ed essere pronto per la sperata neve imminente). Allora ragazzi ho girato a 60fps e con steadyshot attivo e ho guardato il filmato solo sul pc che fa schifo rispetto al philips ambilight che ho in salotto e non ho ancora convertito il filmato in 30fps per vedere il rallenty 2x per vedere come cambia e se cambia.
Risultato sorprendentemente positivo, lo stabilizzatore lavora da dio, vibrazioni ridottissime, mi piacerebbe vedere ora un video fatto con gopro per un confronto... chissà in fresca!!!
 
Top