prevendita stagionale combinato Spiazzi di Gromo + Monte Pora Presolana a 250 euro

pat

Well-known member
Fino a fine agosto, appare una pop-up sul sito Spiazzi di Gromo

Mi sembra un'iniziativa interessante anche perchè dal punto di vista commerciale mi sembrano due località ben attente ai bisogni della clientela, e meritevoli del nostro gradimento.
 
direi di si,
anche perchè mi sembra si siano ridimensionati sui costi.
forse la cura Lizzola fa effetto.

cmq sono rimasti in 4, 2 si sono accordati vediamo se entro questa decade riescono ad arrivare ad uno stagionale unico per tutti (al giusto prezzo) :D
 
Non conosco le singole skiarea ma in questi anni ho letto molto delle vicende che sono capite a una o all'altra. Secondo me questa strada:
- fare "team", ovvero unirsi in consorzi con un unico skipass e
- prevendite e/o stagionali a un prezzo piuttosto basso
sono due strategie vincenti. Non guadagneranno sul singolo stagionale venduto ma poi si rifanno con l'indotto in senso lato (pranzo in rifugio anzichè panino poichè ho la stagionale, "obbligo" gli amici pendolari a venire qui perchè io ho già lo stagionale, vado a sciare anche con tempo "incerto" tanto ho lo stagionale, etc.). E poi da sempre, se ben gestita, l'unione fa la forza.
:CC
 
Non conosco le singole skiarea ma in questi anni ho letto molto delle vicende che sono capite a una o all'altra. Secondo me questa strada:
- fare "team", ovvero unirsi in consorzi con un unico skipass e
- prevendite e/o stagionali a un prezzo piuttosto basso
sono due strategie vincenti. Non guadagneranno sul singolo stagionale venduto ma poi si rifanno con l'indotto in senso lato (pranzo in rifugio anzichè panino poichè ho la stagionale, "obbligo" gli amici pendolari a venire qui perchè io ho già lo stagionale, vado a sciare anche con tempo "incerto" tanto ho lo stagionale, etc.). E poi da sempre, se ben gestita, l'unione fa la forza.
:CC

Qua dentro lo ripetiamo da anni....vediamo se si riuscirà a sconfiggere la mentalità un po' arretrata che finora ha prevalso!
 
Non conosco le singole skiarea ma in questi anni ho letto molto delle vicende che sono capite a una o all'altra. Secondo me questa strada:
- fare "team", ovvero unirsi in consorzi con un unico skipass e
- prevendite e/o stagionali a un prezzo piuttosto basso
sono due strategie vincenti. Non guadagneranno sul singolo stagionale venduto ma poi si rifanno con l'indotto in senso lato (pranzo in rifugio anzichè panino poichè ho la stagionale, "obbligo" gli amici pendolari a venire qui perchè io ho già lo stagionale, vado a sciare anche con tempo "incerto" tanto ho lo stagionale, etc.). E poi da sempre, se ben gestita, l'unione fa la forza.
:CC


completamente d'accordo....
 

.

Top