.
i continui sviluppi in programma, che spero proseguiranno con i nuovi impianti sono sempre un messaggio positivo da questa stazione..Per chi non c'è mai stato, ho fatto una ripresa integrale del nuovo Flow Trail Camoscio inaugurato questa estate.
E' ancora un po' work in progress poiché non rifinita, ma soprattutto perché per la prossima stagione, in teoria, avrebbero previsto una seconda parte che sarà altrettanto lunga, ma più varia, in quanto attraverserà terreni e vegetazione differenti. In pratica, non si farà più il traverso dx che raccorda al fine piste comune, quello con la passerella in legno, ma contnuerà verso valle in stile flow, fino ad imbarco seggiovia dal lato opposto.
![]()
Consiglieri ai gestori di "pulire un po le linee" eliminando qualcuno dei troppi (a mio avviso) doppietti nella fase di transazione tra le due curve. Considerato un livello medio degli utenti (io per primo) diffusamente basso suggerisco di rimuoverne qualcuno
C'è un vincolo del Parco nazionale ne cui perimetro giace la pista, altezzamassima della sponda fuori terra, le sponde sono già a quel limite e controllano pure. Riguardo lavorarci è previsto l'arrivo di più terra per farle più rifinite, come dicevo questa pista è ancora molto work in progress. Spero che anche esteticamente verrà messa un po' meglio.spero si lavorerà ancora un po sulle sponde, mentre ribadisco la mia indicazione se fosse possibile riportarla ai tracciatori
evitando quelli piccoli, doppi e difficili da gestire che per la maggior parte degli scarsi riducono al velocità e fluidita di guida piuttosto che dare maggiore movimento.
Secondo i miei calcoli realistici, il nuovo impianto verrà colladuato in tempo utile per la stagione 26/27 difficilmente prima, ci consoliamo col fatto che sara una cosa bella, cabine 10 posti con stazione intermedia.Non conosco questo posto, spero di poterci fare un salto il prossimo inverno.
Però ho trovato questo post navigando su FB:
Visualizza allegato 151531
Che anni meravigliosiSecondo i miei calcoli realistici, il nuovo impianto verrà colladuato in tempo utile per la stagione 26/27 difficilmente prima, ci consoliamo col fatto che sara una cosa bella, cabine 10 posti con stazione intermedia.
Ovvio che se vuoi fare un salto, sarebbe bello aspettare la riapertura del comprensorio al completo, per avere un parco giochi di questo genere:
Se invece vorrai vinire prima dovrai accontentarti del parco giochi parziale (questo secanrio del video sotto) oppure di questo + pelli o ciaspe.