Madesimo 2012/2013

Son tornato oggi a Madesimo dopo due anni di stop con lo sci: mattinata soleggiata, poi si è un po' velato; sono stato tutta la mattina in alto e poi son sceso per pranzo (forse avrei sfruttato meglio la giornata facendo al contrario). C'era gente ma si sciava bene.
Val di Lei in condizione splendida, c'è tantissima neve, anche ieri notte ha nevicato tant'è che le piste non erano battute alla perfezione. Il fondo è sicuramente invernale.
In basso invece ha smollato quando ha iniziato a far caldo, in alcune piste la neve ha tenuto sicuramente meglio (interpista, colmenetta est, muretti in ombra della valsecchi..), il che mi ha permesso di girate tranquillamente e ininterrottamente fino alla chiusura.
Il Canalone l'ho evitato per quest'anno, è da 10 anni che non prendevo la funivia a scendere :PAAU

Gli impianti chiudono il prossimo weekend, così mi ha detto un maestro.
 
Angeloga in condizioni, su FB girano foto stupende. Ultima settimana per approfittarne.
Direi stagione non male per Made.
 

.

Angeloga in condizioni, su FB girano foto stupende. Ultima settimana per approfittarne.
Direi stagione non male per Made.

Concordo

Fatto angeloga mercoledi con un gruppetto trovato sul luogo... Presto per non rischiare di trovar neve pericolosa. Alle 12 eravamo al bar di fraciscio per una birretta. Trovato neve buona fino al passo. Poi crosta portante, poi crosta non portante, poi ancora neve bella nella valle dove è stretto.
Inoltre trovati vari canali sul groppera in condizioni super pur non essendo powder... Vedi streghe e cavallina.....

Ps ero partito per una giornata in solitaria tranquilla tra piste e canalone....HIHIHI
 
Top