Prati di Tivo freeride party

si sul meteo forse hai fatto una caz... davano poco/parzialmente nuvoloso con miglioramento veloce gia' dalla mattina,
sulla sicurezza l'arva e' meglio che ce l'hai ed alla fine anche il kit ovvero aps,
x gli sci non guardare che io avevo i super fat sbananati bastava anche un all mountain da 100 al centro che ti aiutano un po' in tutte le condizioni tipo i k2 coomba, i due local di teramo (non il maestro e la guida) non erano mica dei fenomeni... ma si son divertiti da matti anche con qualche legnata nel bosco :shock:
x i caramba situazione ormai tranquilla, fra un po' sciavano con noi, passato diverse volte in mezzo ai paravalanghe e traversato anche sotto il corno piccolo :MONKEY
 
ma lo sci e stile di vita e si può pratucare su tutte le nevi con tutti i tipi di sci....usare la testa.....i mezzi appropriati facilitano e basta......

Verissimo: son sceso su un crostone terribile Sabato qua a Monte Piselli alternando curva saltata e drittone peso indietro con un 63 al centro... Per quello la curiosità fat è TANTA anzi TANTISSIMA.
 
Gus mi sa che quest'anno la pigrizia ti ha preso la mano :D :D

un pò pure si, ma sto intrecciato male con i turni miei e della signora al lavoro.
non capita praticamente mai che non lavoriamo entrambi, e i pupi devo pur lasciarli a qualcuno...o ormai saranno abbastanza grandi ? ;)
oggi sicuramente un pò la pigrizia mi ha fregato, ma che ci vuoi fare...
 

.

ok ragazzi,
appena rivado a prati in questa o la prox stagione vi faccio un fischio :D
con un po' di polvere divertimento assicurato :MONKEY
 
Bell'uscita Toporazzo! Peccato che da Roma per arrivare a PdT sia un "viaggio", oltre che limitativo visto che sei costretto a girare solo con l'ovovia per fare qualcosa di decente.
Pero' quando c'è frescazza mi hanno assicurato che ci si diverte!
 
Top