.
Oggi altra giornata splendida.
sole, piste ottimamente tenute, pochissimo ghiaccio.
ho esplorato un po' il versante fai della paganella; la nuova pista, nuvola rossa, è molto bella e lunga. ha dei muretti non proprio da rossa, sopra il 40% di pendenza.. moltissimi principianti erano in evidente difficoltà, poi mi chiedo cosa passi per la testa a gente che scende poco più che a spazza neve quando si butta su certe piste, già il muretto iniziale lo vedi che è ripidino, dopo ce ne sono di peggio...
vabbè comunque ottima pista tenuta magistralmente.
c'era pochissima gente, praticamente sono sempre salito solo su tutti gli impianti.
metto qualche altra foto e il resoconto di ski track per la mattinata
in fondo in fondo il lago di garda!
ski tracks
per chi interessa metto anche il tracciato kmz di google earth
NewTrack.kmz
I dati come li hai rilevati???
ho usato ski tracks, un app per iphone.
è spettacolare, ti rileva i dati tramite gps e consuma pochissimo la batteria (dicono che arriva fino a 14 ore). in mezza giornatal'iphone non è sceso sotto i 3/4.
ti registra tutto il percorso, e riconosce il numero di discese facendoti poi le statistiche dettagliate per ogni discesa. alla fine puoi esportare il percorso e vederlo in google earth.
è ottimo anche per fare escursioni e rivedere dove si è passati, il dislivello, etc, tutto in formato sia di dati che grafico.
c'è sia la versione gratis che quella a pagamento (79 centesimi). quella a pagamento ha qualche opzione in più e ti permette di salvare un numero illimitato di percorsi.
hanno fatto proprio un bel lavoro, 79 centesimi glieli ho dati con piacere.