Aggiornamento sul Cimone: purtroppo sono disperati e non hanno neve, è veramente desolante. Però quest'anno i regaz si sbattono parecchio per cui:
- Lago della Ninfa: in basso, giusto prima dell'attacco della seggiovia, c'è un mini park con 2 linee, una con kicker (4-5 metri direi), rail cannon e rail in discesa, tutti sullo stesso terrazzino, e l'altra con box dritto, saltino, box piccolissimo e rail piano.
A bordo pista aspettano la neve un box salita-piano-discesa, un rainbow box e un altro box piano un po' largo.
- Zona snowpark: hanno preso una striscia della pista rossa che scende fin giù perchè dove dovrebbe esserci il park principale c'è l'erba, quindi han messo un kicker da 4-5 metri, una piramide piccolina e un tubo corrugato a terra, tra l'altro tenuti bene.
- Zona polle: anche qua hanno preso una striscia della rossa che scende fino a giù, mettendo sullo stesso terrazzino un box un po' in discesa, e 2 kicker uno da 4-5 metri e l'altro un po' più grosso, e in fondo una piramide piccolina.
Ci sono altre strutture dallo skilift che si incontra andando al Passo del Lupo, ma non sono riuscito a capire quante e quali perchè non mi sono fermato lì.
Diciamo che si può solo migliorare, ma intanto è già qualcosa!!