Non mi ricordo se avevo scritto della mia Hovercraft da qualche parte, avevo fatto una rece su un paio di forum però qua non credo....ora l'inverno scorso nelle poche uscite che ho fatto ho usato quasi solo uella, quest'anno la prima volta ieri....e che dire, spettacolo, la mia è una 160 e io sono 180 e passa per 90kg e la differenza rispetto alla fish è che è una tavola che anche se dalle dimensioni contenute(però ricordo che ci sono powder boards ancora + corte anche se molto + larghe in commercio)tiene bene in pista e anche in fresca alle alte velocità, non riesco a fare lo stesso tipo di curva che farei con una t6, però si può lasciar correre abbastanza bene anche su curve a largo raggio.....la cosa migliore è la galleggiabilità, sta su che è un piacere, alle prime curve , abituato a girare con tavole + classiche ma comunque non lunghissime, viene spontaneo stare sulla coda, ma, anche se in certe situazioni devi comunque alleggerire la punta, dopo qualche giro capisci che è meglio stare + centrati, anche un pochino in avanti, sopratutto in velocità.....poi la cosa + incredibile è la punta, in alcune occasioni in attterraggio da qualche pillow(nel mio caso erano pillows ma credo che valga lo stesso con i cliff), capita che ti ritrovi nella situazione in cui rischi di impuntarti, quando magari c'è il tratto piatto o in contropendenza(se vi piace saltare in fresca immagino capite di cosa parlo) e lì ho scoperto che la Hover ha qualcosa di magico, la punta sembra che vada ad infossarsi e quindi dovresti buttare il peso dietro per cercare di tirarla su ...però così è quasi garantito di cadere all'indietro a meno che non avete i muscoli delle gambe di un centometrista, la punta della hover sembra che debba impuntarsi me se stai centrato o adirittura con il peso verso la punta senti che la punta flette fin quando non arriva ad un punto in cui l'elasticità la fa scattare fuori....quindi in certe situazioni dove di solito si dovrebbe stare sulla coda qua è meglio stare tutto avanti...ovvio ci vuole un minimo di sensibilità per capire come comportarsi però direi che è abbastanza intuitiva per chi ha un pò di pelo ed esperienza....per il resto grandi cose, galleggia, secondo me come una 168-70 se non di +, la giri bene, prende subito velocità, è agile nello stretto ma tiene bene la velocità......in pista si carva veramente bene , anche sul duro, ovviamente se c'è la pista smossa come subito dopo una nevicata è poco gestibile, come molte altre tavole d'altronde, diciamo che dove una t6 passerebbe come un rasoio la hover ti fa sentire un pò sulle uova, me per fortuna con quelle condizioni in pista ci passi ben poco tempo con una tavola del genere.