L'incubo della polverella e la distruzione del sogno mazzinga - Pitztal 29/10/11

Fabio

Member
Staff Forum
[h2]Alla ricerca delle millerighe ghiacciate in Pitztal[/h2]
Verso metà autunno, la prima mattina che l'aria è più fresca del solito, noi mazzinghi iniziamo a sognare le nostre amate millerighe. Tappeti di righe perfettamente allineate, chilometri di pista senza il minimo ostacolo, con neve perfettamente compatta su cui bi-pennellare curve su curve, destra - sinistra, destra sinistra.

E' proprio verso fine ottobre che inizia la "smania" di prendere l'auto, far fare le lamine a 88° e l'impronta per nevi fredde, fare "allammore" con i nostri nuovi sci FIS world cup race competizion R40, mettere in freezer i nostri nuovi scarponi flex 160 due numeri più piccoli della nostra taglia e poi metterceli per dormire.

Il sogno della prima mazzingata si impossessa di noi e non ci lascia più pensare ad altro finchè non riusciamo a trovare quella pista pendente, ghiacciata, meglio ancora se con pezzi di ghiaccio blu in cui sentire la lamina che prende, in cui sentire il flex 160 come tiene, e sorridere con il paradenti top-performance in bocca.

Per soddisfare la fame della prima mazzingata molte volte di fanno centinaia e centinaia di km... E se non si trova la pista millerighe ghiacciata, compatta, dura e possibilmente affollata (è un peccato che i nostri R40 e flex 160 vengano osservati da poche persone) girano altamente le palle!

What the Fuck. Ed è proprio quello che è successo a noi, la distruzione di un sogno! Non è possibile farsi 900 km e non riuscire a mazzingare! La polverella è un incubo! Incazzati neri, ancora non crediamo alle pessime condizioni trovate! Powder sucks!

Reportage "turistico" dello Pitztal qui: http://www.skiforum.it/forum/report...iaio-di-pitztal-tirolo-29-ottobre-2011-a.html

Federico incazzato pechè non riesce a trovare una lastra di ghiaccio decente
68141-federico-spolvera-pitztal.jpg


Arrabbiati anche gli snowboarder
68143-snowboard.jpg


Anche Manferd salito peer l'occasione con i suoi sci da mazzinga è particolarmente incavolato per la situazione.
Manfred
68144-manfred-neve-fresca.jpg


Si vede benissimo la delusione sulla faccia di Kirk
68140-neve-fp-pitztal.jpg


Dopo un'ultimo tentativo di ricerca della lastra di ghiacciaio perfetta per "sentire la lamina" purtroppo non andato a buon fine...

Alla ricerca delle millergihe e della neve compatta/ghiacciata
68146-freeski-pitztal.jpg


68145-fuoripistaioli-austria.jpg


...abbiamo deciso di rinunciare, il sogno della sciata-mazzinga è stato distrutto, fermiamoci delusi (!) ad ammirare i panorami ed a mangiare qualcosa.
Powder sucks!

Panorama sullo Wildspitze
68148-wildspitze-panorama.jpg


68147-piatto-wurstel.jpg


PS: attenzione a sciare fuoripista in ghiacciaio. Tutti i soggetti delle foto erano dotati di adeguata esperienza ed attrezzatura (tra cui le piccozze gonfiabili).
 
Bella Fabio e Manfred.... pensa che Manfred mi aveva invitato... poi mi sono preso una bronchite che mi ha steso altrimenti venivo anche IO!!!

Spero in una prossima uscita nel 2012 :) Peace
 
dopo una delusione del genere dovrete subito recuperare, chissà vi vada meglio la prossima volta ;-p
 
Torno dalle vacenze e devo vedere 'ste cose....Fabio sei perfido....:D Belin che sfiga avete avuto....vorrei io essere così sfortunato. Qui da me sembra tornata l'estate
 
maledetti... ma quando siete andati .... ieri ? tu Fabio in giornata ? se me lo dicevi quasi quasi venivo ... anche se non pensavo si sarebbe trovato nevina fresca..
 
ma guarda un po' al posto dello skièpass modenese andate a cercare le vostre millerighe ... ma quella polverella ha fatto incazzz anche noi ... che siamo rimasti a casa
 
Ma così a Tradimento già pubblichi la nostra disfatta MAZZINGA???...Ed io che mi ero portato i p100 per scaramanzia :D!!!!

Signori miei aspettate pazienti che altro materiale PEDOPORNOPAUDOMAZZINGOVIDEO è in arrivo!!!
 
vedo che non avete saputo resistere ..........:D

il viaggio è lungo ma di solito ripaga in questo periodo della stagione

bravissimi
 
Top