11/03/06 [02] - Iniziamo a parlare di freeride!!!

Re: re

SOLONEVE ha detto:
dao ha detto:
ODDIO COME ODIO VIVERE A ROMA...
...qui attorno (Abruzzo) la neve è ormai morta...
VOGLIO SCIARE!!!! :wall: :wall: :sbavsbav: :sbavsbav:

Grande Fabio per avere avuto una giornata fantastica anche se l'anno scorso... :wink:

Però le fortune bisogna anche cercarsele e se in Abruzzo la neve pare sia già morta, non bisogna disperare: chi è stato questo w.e. a Roccaraso avrà avuto la piacevole sorpresa di trovare neve fresca, POWDERRRRRR...
Malgrado il tempo inclemente, per la prima volta in questo strano inverno mi sono goduto due giorni di powder fantastici (considerato che bisogna accontentarsi...): ho girato quasi tutti i fuoripista possibili, tranne quelli più controllati (dagli sbirri...sigh!!!) ed ho emulato il grande Fabio come nella fantastica giornata dell'annoscorso a Cortina.

A proposito: io sono innamoratissimo del comprensorio sciistico di Cortina, sia per la varietà e la tecnicità delle piste, sia, ovviamente, per i superbi panorami.
L'anno prossimo voglio tornarci: magari a fare un bel po' di freeride tutti quanti insieme con tanta neve fresca, pardon, POWDERRRRRRRRR :wink:

Ciao da Roberto


A Robbè...(scusa la confidenza) quel post l'ho scritto l'anno scorso..... :wink: . Per questo week end tutto vero ma non potevo salire perchè avevo gli sci a riparare :wall: :wall:
 
Lo so che il post era dell'anno scorso, ma è "quasi" attuale anche oggi... :wink: soprattutto a partire da oggi che è arrivato un caldo quasi insopportabile (domenica mattina ero a zero gradi, oggi quasi a 16...sigh...!)
 
Top