Abbigliamento zero RH+

Ho guardato la tabella materiali, anche crashtest è in dermizax

Si, dkb non l'ho mai avuta ma dicono sia buona (mi sembra che però non sia fatta in italia...)
 
Io ho un completo 0rh+ e non posso che esserne estremamente soddisfatto. Quest'anno l'ho usato anche nella settimana di capodanno a Bormio, con temperature intorno al -12 e non ho mai sofferto di freddo. Le finiture sono ottime e, anche se una stagione è poco, la resistenza pare ottima, il completo è ancora assolutamente perfetto
 
Mi sono lasciato andare! Ho preso anche io il completo crashtest

Li ho contattati dal loro sito, mi hanno risposto tempestivamente e in pochi giorni ho ricevuto il pacco contenente anche un paio di gadgets e un po di depliants.
Ora appena salgo in ghiacciaio la sfoggio !!!
 
Powerpowder, è da mesi che ti devo fare questa domanda: ma tu PER CASO :roll: hai qualche interesse legato a questo marchio?


CountDown, siamo un gruppo di amici che collabora con l'azienda produttrice per sondare il mercato, per il momento il marchio non è nella grande distribuzione, ci sono solo attività spot legate a questo avvio.
Pertanto per rispondere alla tua domanda posso dirti che al momento non ho nessun tornaconto, sto semplicemente investendo del tempo per poter partecipare in futuro al progetto crashtest se e quando sarà avviato.
L'azienda è molto aperta a questo genere di collaborazioni, se vuoi unirti a noi...
Semplicemente ti riservano un prezzo molto scontato per l'acquisto e ti chiedono in cambio di fare pubblicità, è per quello che inviano anche dei depliants con la merce.
 
Beh, apprezzo la tua sincerità nel rispondere alla mia domanda, però permettimi di farti notare che di questo tuo "conflitto d'interessi" avresti potuto avvertire prima... Non ho nulla contro la presenza di rappresentanti o collaboratori di un'azienda in un forum, anzi, ma vorrei che la cosa fosse ben chiara, in modo da non generare equivoci. Perché se qualcuno chiede indicazioni sulle marche di abbigliamento e tu gli consigli una CrashBones, beh, è come chiedere all'oste se il vino è buono... :-?

Tra l'altro la pubblicità occulta secondo me non serve a molto, e può anzi infastidire le persone e allontanarle dal marchio; invece se uno dice apertamente una cosa tipo "Collaboro con questa azienda, ve ne parlo un po', e se volete sapere qualcos'altro chiedete pure a me" il risultato è che la gente è attratta dal fatto di avere un contatto diretto con la società, e alla fin della fiera hai solo da guadagnarci.
 
Non era un approccio occulto, non ho voluto nascondere niente,

l'anno scorso quando ho inserito i primi post (nei quali già parlavo entusiasta del prodotto) reamente non avevo nessun collegamento con questi tizi.
Poi da quando mio fratello ha chiesto loro informazioni li abbiamo conosciuti mentre facevano i servizi fotografici nella stazione in cui io presto servizio di soccorso piste...e da li ho acquistato la loro tuta e intrapreso questo rapporto.

Sono d'accordo con te sul fatto che occultare sia controproducente e sia una brutta immagine per il marchio, oltretutto ora che guardo i vari forum con occhio più critico...beh mi accorgo di casi molto eclatanti e li trovo veramente antipatici.
 
Guardando bene...

...si scopre che in realtà le tute Crash Test non sono altro che tute Vist brandizzzate con un altro marchio (Crash Test, per l'appunto). Dal sito si vede benissimo in questa foto (foto 31 sul sito Crash Test):

Giacca VIST - Crash Test
66861-giacca-vist-crash-test.jpg

in realtà è un completo VIST

Ovviamente non c'è nulla di male in ciò e in un intervento precedente era anche stato detto (mi sembra sia stato detto che l'azienda produttrice è trentina). Tutti credo che conoscano i pregi delle tute VIST, per cui non c'è molto di cui parlare.

Il mio non vuole essere un intervento polemico, ma vuole solo aggiungere qualche informazione in più per chi legge il topic.

Ciao,

Paolo.
 
Infatti come dicevo alcuni post addietro...

...è un progetto embrionale nato in partnership con un marchio affermato e in termini di affidabilità nei confronti dell'acquirente è una cosa voluta far comparire questo marchio.
 
...è un progetto embrionale nato in partnership con un marchio affermato e in termini di affidabilità nei confronti dell'acquirente è una cosa voluta far comparire questo marchio.

seriamente interessato al brand ed a una collaborazione di partnership/pubblicità. In attesa di ragguagli ragazzi. Grazie
Alessandro
 
Top