Lo Sciatore da Tastiera

"Ieri sono entrato da Decathlon e il commesso mi ha proposto gli sci da gara: li ho presi perchè mi piacciono i curvoni stile SG ( a volte mi piace scendere tipo discesa libera, ma non disdegno salti e fuoripista" :DDD
 
vorrei comperare una giacca da sci spyder su ebay.

il rivestimento interno è in GOROTEX. caldissimo e comodissimo.
 
Beh se qualcuno ha avuto esperienze di vendita se ne sentono di gran lunga peggiori.
Ciao

Cris

Esperienze di vendita? Naah, esperienze con venditori!!! Molti di loro potrebbero essere ottimi sciatori da tastiera... Valgono anche queste?

- proponendo un paio di Dalbello entry level, saranno stati 60 di flex :D : "Non puoi immaginare quanto vadano bene, io li uso sempre, con i tuoi Dynastar speed course poi avrai un controllo eccezionale!!!" (anonimo venditore della provincia di Novara: non per venderli, proprio convinto della sua affermazione!)

- "I Volkl non vanno bene perchè LE LAMINE SI STRAPPANO VIA" (anonimo venditore della provincia di Pavia)

- "Gli sci FIS li teniamo ma solo per chi fa gare: se non fai gare NON PUOI FARCI LE CURVE" (stesso anonimo venditore provincia novara)

- descrivendo la gamma Dynastar: "Gli speed course sono come una Mercedes Slk, I contact come una classe E, i groove.........." (sempre il novarese)

:buuu: :buuu: :buuu:
 
"Ciao, ma se non riesci a chiudere le curve, è evidente che il problema sono gli sci ! Ti consiglio di prenderti uno sci da slalom"

"Se sei alto 1.85 potresti valutare dei GS* ******** da 168cm..... sono dei race veri ma ottimi anche in neve fresca. Sulle gobbe del Cammello poi in assetto da discesa, beh... è il loro pane"
 
"io credo che per te che sei principiante sia necessario uno scarpone con Flex 130 minimo, sennò si piega"

"quando il pericolo di slavine è alto bisogna evitare di andarci in fuoripista" (e poi...zacc,dopo una nevicata da mezzo metro mandano il reportage con pendii di 40° e loro che affondano fino all'ombelico)

"guarda,scio da 5 anni e ti posso assicurare che quel maestro lì non capisce nulla di tecnica"

"per me c'è solo la pista, però uno sci un po' largo...."

"la giacca tiene 5000 colonne,per quello che vorrei fare è poco, però il colore è figo e all'apores ski spakko di brutto"
 
Top