Snowpark Corno alle Scale

Hai perfettamente ragione. Lo Snowpark può essere migliorato, le strutture non sono male. Però da quello che ho capito, seguendo i loro discorsi, hanno intenzione di ampliarlo man mano, anche su suggerimenti che gli possono arrivare dai Riders. Una decisa inversione di tendenza, se si considera che la vecchia gestione del Corno era davvero scadente. La nuova gestione sembra anche avere un potenza economica non indifferente.....e soldi vogliono dire strutture, shaper, gatti. 3 settimane fa quando ci sono stato, avevano 4 cannoni che sparavano solo nello snowpark per fare i jump...mica male. Secondo me hanno un potenziale di crescita notevole!
 
ma infatti in sto periodo non hanno neve da riportare per sistemarlo, quindi ci sta che non sia in gran condizione..pensavo di scrivergli su facebook per chiedere se sistemano il flat rail, che sembra molto bello per imparare, e se il tubo che spara in mezzo al bosco magari lo sdraiano a terra in modo da renderlo fruibile!!
 
Quando sono andato io (ma potrebbero averlo cambiato) c'era un kicker da 4 e uno subito dopo da 7 però tirato peggio. un flat box separato dalla linea di salti e in successione di fianco ai due kicker un kink box salita-piano e un lungo flat box in leggera salita.
 

.

Biohazard Snowpark Corno alle Scale

E' tornato ad essere Biohazard Snowpark. Lo gestiscono di nuovo i ragazzi del Biohazard Crew. La sequenza del park è: Linea BIG: kink box, Jump 12mt - 6mt, Straight box 9 mt; Tubo zigrinato 6mt. Linea EASY Jump 3 mt, Stright Box 4 mt.
Sulla loro fan page di facebook hanno gia caricato delle foto foto fatte da "Meophotodeisgn" Meini.:MULLET Non deve essere male...l'anno passato il park nn era un granche, poi era totalmente in ombra, quindo quasi sempre duro come un sasso se cadevi!:PAAU:PAAU:PAAU
I Biohazard sono simpatici...fanno sempre una gran balotta....un salto al Corno alle Scale lo si fa sempre..costa poco ed è vicino!:Y:Y
 
Top