CERVINIA indian Park

l'indian park cambia location a cervina

faccio copia e incolla di quello scritto da Dan Milano su facebook sul gruppo del park

WE MOVE, THE NEW INDIANPARK IS BORN!
I rumour e le chiacchiere, che hanno popolato Breuil-Cervinia Valtournenche e tutta la vallata in questi ultimi mesi, hanno finalmente la loro conferma: spostiamo l'INDIANPARK!
La naturale evoluzione dello snowboard e dello sci freestyle richiedevano da tempo un upgrade da parte del resort.
La nascita del CERVINIA COOL PARK Breuil-Cervinia, all'inizio della passata stagione è stato il primo passo verso il futuro.
Con lo spostamento dell'INDIANPARK sulla pista 27, in prossimità dello Chalet Etoile Bar Ristorante, si perfeziona il FREESTYLE PROJECT, con l'intento di accontentare non soltanto una domanda sempre più esigente da parte dei numerosi freestyler che frequentano la località, ma di permettere a maestri di snowboard e maestri di sci di sviluppare e svolgere nel migliore dei modi la loro professione, tra le nostre montagne.
Un ringraziamento dovuto va alla Società Cervino spa, che ancora una volta ha creduto nel nostro settore, permettendoci di competere alla pari con i migliori comprensori internazionali.

Grazie a tutti!
Daniele Milano, Daniele Scagliotti e tutta l'Indianpark crew.
 
Si sa già quando apriranno qualche struttura? Io sarò su 21-22-23 dicembre, quindi se qualcuno viene su quel weekend spero che il park sia aperto!
 
si stanno già montando delle strutture da jibbing adesso e penso che ci sia già qualcosa di usabile questo fine settimana! in piu' ho letto ma non ho capito bene .... ci sarà un'altro piccolo park con strutture entry level per avvicinare la gente a questo sport!
 
Top