DPS in Italia??

no è tutto uguale....han finito il lastrico.........ma mi dicono che la faranno.........e sai che ti dico ecchisenefrega........tanto io per andare e venire da casa devo passare da dove passare.....speriamo nevichi e che ci siano pochi turisti......:evil::evil::evil:
 
..............certo dirotti dove sono........io preferisco tritare i miei.....sennò non mi diverto......è poi non ci capisco niente a fare i test.....sia che vadan bene o male....si un po capisci come vanno ma penso si debbano usare bene bene per almeno mezza giornata........se te li danno per un ora o due come al rossignol ski test.....non hai tempo neanche di andare dove devi andare...e poi spero che la kura mi faccia bene:(:(:(:(
 
salgo prossimo we........se mi ricordo e vado da frachey sport chiedo se prende......magari lo ha già presi i dpskis.........e poi vi dico............
 

.

sembra che le consegne in Italia/Europa siano slittate di qualche settimana!arrivo previsto '10/15 novembre!problemi di produzione..
 
arrivato il catalogo cartaceo del prossimo inverno....foto da star male.


C'è anche un riquadro con il Teo..
 
Il ginocchio ok, anche perchè mi sono rotto la TIBIA ;) Proseguo con fisioterapia, sono all'80%. Penso che per agosto saro' a posto.

Magari ci scappano due curve a cerminchia.

Saluti.
 
Vendita online,passa tutto da Amburgo...quindi saltano le spese doganali...bella notizia
Ciao Davide, confermo quanto hai riportato.
Già con il pre-order di luglio si era capito che volevano cambiare. Pagato sci + sales tax (19% :shock:), ma non dogana (non so se perchè comunque già ricompresa in quell'aliquota...:???: ): arrivati venerdì con UPS, shipped from Hambourg e niente da pagare al corriere alla consegna (a differenza delle altre volte).
 
Top