Provati Head 2010-11.

Io ho partecipato a un test di Head del Tour delle Alpi!
Ho trovato lo staff molto gentile...anche se non sempre competente al 100%. (alla mia domanda posso provare un Supershape...mi hanno risposto quale?)
Da quanto ho capito il Tour è gestito direttamente da Head anche se i ragazzi che ci lavorano sono presi "extraHead"
@ vale: ma li becchi tutti tu? prima quella del noleggio e ora questo episodio? io, fossi in te, iniziarei a farmi qualche domanda sulla tua persona... :SED
@ dani: diciamo che la tuta sta meglio a te che a ESTRO!!! ah ah ah ah :DDD:DDD:DDD (MITICO ESTRO!!)
 
alla mia domanda posso provare un Supershape...mi hanno risposto quale?
Vale, tu probabilmente volevi il SS "rosso", ma anche gli altri 2 (ora 3) si chiamano SS e il dubbio su quale c'è. Incompetenza era se chiedevi un Magnum e ti davano un gelato.:DDD
 
Vale, tu probabilmente volevi il SS "rosso", ma anche gli altri 2 (ora 3) si chiamano SS e il dubbio su quale c'è. Incompetenza era se chiedevi un Magnum e ti davano un gelato.:DDD

si...è stata una incomprensione...ma di supershape ce ne sta uno!!! :D
anche perche avevo un SupershapeSpeed da 177cm ai piedi :D
 
...
Ho trovato lo staff molto gentile...anche se non sempre competente al 100%. (alla mia domanda posso provare un Supershape...mi hanno risposto quale?)
...
Quale Supershape?
1. classico (bianco scritta rossa)
2. Speed (bianco scritta nera)
3. Magnum (bianco scritta verde)
4. Titan (bianco scritta blu)

Tutti... Supershape!

Ah ah ah ah! ;)
 
Azzurro???? Blu!!!!

51673-supershape.jpg

e dal vivo sono ancora più chiari!! non è blu... RENN non deludere il tuo discepolo!! :DDD:DDD
 
minchia... ho un discepolo po' daltonico... facciamo così è un azzurro scuro o un blu chiaro, contento?

:clap::clap::clap::clap: +21 caratteri di daltonismo!! :DDD:DDD
ma il BLU mischiato con il BIANCO (della neve) non fa AZZURRO?! :DDD:DDD (sono proprio rincoglionito!!)
 
Buon giorno a tutti.

Credo che sia il momento di fare qualche considerazione.

Prima di tutto sgomberiamo il campo da un paio di dubbi:

1-

la persona con cui ho parlato non so se era un tecnico HEAD anzi probabilmente non lo era visto che leggo che trattasi di un incontro organizzato da un rivenditore.

E' quindi evidente che non ritengo responsabile direttamente la struttura HEAD di quanto successo.

Forse, una maggiore attenzione alla gestione delle risorse da chi "maneggia" attraverso una struttura mobile dove il brand HEAD giganteggia in tutte le salse sarebbe opportuna; ma so per esperienza che le aziende sono fatte di persone, e le persone possono (complici il caldo, il freddo, il sole, la stanchezza, la domenica) sbagliare.

2-

Il mio post non voleva assolutamente mettere a confronto due brand (fischer vs head)
che considero comunque, ci tengo a ribadirlo, seri affidabili e professionali.



Detto cio', aggiungo che la mia e' stata l'espressione di una delusione proprio per non avere potuto provare degli attrezzi di cui ho sentito sempre e solo parlare bene: esattamente come e' accaduto per i miei sci.

Mi e' venuto quindi naturale cogliere l'occasione di mettere a confronto due fra le massime espressioni tecniche di prodotto quali quelle cui abbiamo fatto riferimento.

Questa delusione sarebbe rimasta nei miei pensieri se non fosse che mi sono sentito preso in giro da una persona che nemmeno mi conosceva;
nello specifico mi piace ricordare che ho circa 45 anni, sono in ottima forma, e scio da quando avevo quattro anni: per dare un idea i miei primi scarponi erano in cuoio con i lacci e gli sci (di legno ma solo di legno) avevano gli attacchi " a ganascia".

In piu' di quaranta anni qualche attrezzo l'ho provato e credo di essermi fatto un minimo di esperienza per potere valutare, sia pure superficialmente, se un attrezzo e' adatto per me oppure no.

Concludo ringraziando il signore della HEAD che si e' dato premura di rispondermi; voglio ribadirgli che considero questo episodio un banale incidente di percorso:
quando ne avro' la possibilita' cerchero ancora di provare questi benedetti sci HEAD.


Come si dice in questi casi, senza rancore.

Ciao dammatra,
occasioni per farti provare finalmente un 165 non mancheranno :Y:

non mi devi ringraziare, il minimo che possa fare è leggere le vostre opinioni ringraziare per i complimenti e riflettere sulle critiche o osservazioni!!!
Ecco perchè i forum sono discussioni e non litigi o altro.

Ti parlo anche come appassionato di sci naturalmente, e mi immedesimo nelle varie situazioni e non vorrei di certo imbattermi in quello che ti è successo.

Il mio intervento ovviamente non era per discolpare la head da questo episodio, anche se non gestiamo direttamente tale test materiali, è corretto che un controllo da parte nostra ci sia visto che comunque alla fine che sia un uomo head oppure no è sempre il marchio che ne paga le conseguenze.

Fortunatamente sembra un episodio isolato e come intelligentemente hai osservato tu ci possono essere situazioni e momenti della giornata un po storti per tutti. Ma la gentilezza e il rispetto per il prossimo ci deve sempre essere.
Ancor più se stai facendo provare gli sci a futuri clienti (lecchinaggio :B:)

Anche a me capita ogni tanto di voler uccidere qualcuno durante i test
quando la gentilezza e la cortesia manca dall'altro lato:skicol:
ma di certo visto che rappresento una figura professionale mi devo autocontrollare :pOL:

Detto questo spero di incontrarti presto a qualche nostro test e di farti finalmente provare lo sci che più preferisci :B:
 
Ridi ridi che al prossimo test te li regolo io gli attacchi :OO

ma dove lo trovi un tester come me, che come primo sci ti chiede il titan!? dai!! sono ancora in debito per un caffè, ma eri straoccupato e spero di saldarlo presto!! un saluto estro!! :B:
 
Ma quale debito e debito (anche se un caffè non si rifiuta mai :xaaa)

debito, no... ma era sempre un modo per fare 2 chiacchere!! un caffè, una birra o un bombardino... la sostanza non camia: ho provato qualche sci e mi sono divertito molto... il problema era che il vostro era lo stand più gettonato e quindi non c'era tempo per le chiacchere!! ciao estro!!
 
Top