duckstance, qualcuno ha provato?

...non conosco bene le dinamiche del Telemark percui non so come funzioni....sul fisso c'è chi dice che funziona e chi no...come sempre !!!

Sarà ma se uno deve provare meglio non esagerare...!!!

Mi terrò informato comunque visto che se mi prendo bene col Telemark la prossima stagione dovrò farmi un altro paio di sci da polvere perchè non ho voglia di smontare gli sci montati fissi.
 
esatto.. :D

Solo che, di fatto, scambiandole ottieni un duckstance "finto", perchè fuori asse di rotazione (che invece andrebbe preso come fulcro sul ball point, ad es.).

Per Balkan, sicuramente così è "Posticcia", e imho può essere utile giusto per capire di cosa si parla in termini di sensazione.

In generale, la vedo bene per sci usati in powder, e comunque larghi (anche perchè se no hai poco spazio per "disassarli"). ;)
la mia configurazione è Black Crows Navis 186 montato Voilè Switchback. Ho fatto la prova in pista (polvere non c'era, era tutto ghiaccio :( ) La cosa peggiore è stata la sensazione di panico dovendo fare un paio di curve tradizionali ( a sci uniti per intendere)
 
..nessuna novità in merito al DuckStance ?

A breve devo forare gli S7 , per ora sembra che non cambi poi molto....sempre i soliti compromessi insomma.......!!!
 
Top