Aggiornamento sito Powdermob

mamma mia che invidia...appena divento maggiorenne voglio farmi 3 bei mesetti in canada...sarebbe bello trovare qualcuno di forte lì...
ti giuro...un invidia (son contento x te tork) pazzesca...

cos'è POWDERMOB??? scusa l'ignoranza...

:ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad:
 
La coska della freska e' la traduzione italiana di Powdermob, gruppo sportivo fondato da tre fratelli che seppur nati e cresciuti lontano dalle montagne , in quanto a passione ed estusiasmo non hanno nulla da invidiare a chi e' cresciuto fra i monti.
Il sito racconta con belle foto e fimati le nostre piccole avventure e le grandi emozioni che prova un gruppo di amici in una cornice di monti.

ps anche se passo parecchie ore in palestra ogni settimana, ho schiena e ginocchia distrutte
 
Salutiamo questa nevosissima primavera con il lancio del NUOVO SITO POWDERMOB, da gustare in WIDE-SCREEN! Soffermatevi qualche secondo in home page, per vedere una parte dello SLIDE-SHOW INFINITO, frammenti random della nostra fotografia degli ultimi 20 anni. Dal menu si accede all’archivio articoli, gallerie fotografiche, canali video e raccolta lungometraggi. Buona Navigazione!
http://www.powdermob.com/

242514-7503b508-836e-4548-a673-d10984decd1b.jpeg


Ricordo che questo sito non vende nulla né veicola pubblicità, è solo un armadio con tanti cassetti, pieni di ricordi...
 
Top