[Cernevale] Cerreto Laghi (RE) domenica 21 febbraio 2010

simothereal

New member
Domenica 21 Febbraio sulle nevi di Cerreto Laghi (RE), sarà riproposto l’evento della sciata in maschera, un’iniziativa non agonistica organizzata dal TDC SkiTeam in collaborazione con UISP La Spezia e Cerreto Laghi 2004. L’evento comincerà con il raduno di tutti gli sciatori in maschera nel piazzale d’arrivo delle piste alle ore 10:30, a seguire sciata libera in gruppo e alle 12:30 le maschere sfileranno una alla volta davanti ad una giuria che assegnerà premi assortiti (skipass, stagionali, ecc.) per le migliori idee, le migliori interpretazioni e per le maschere più simpatiche. A completamento dell’evento saranno presenti nel piazzale stand promozionali ed eno gastronomici. La partecipazione all’evento è aperta a grandi e bambini, non richiede alcuna iscrizione e sarà del tutto gratuita.
Durante la manifestazione i BATEBALENGO BIG SAMBA BAND (http://www.myspace.com/batebalengo), diretti dal Maestro Pietro Sinigaglia, intratterrano in pubblico con una splendida esecuzione musicale a tema!
L'intero ricavato (offerte libere) della manifestazione verrà dato alle associazioni già in campo ad Haiti tramite gli amici dell'Associazione Alpini di Collagna.

maggiori info: http://www.tdcskiteam.it/

l'evento su facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=262514432662&ref=ts

49338-carnevale10.jpg
 
Ultima modifica:
Top