Certamente un bel oggettino ma a parte il fatto che non è riparabile (o meglio, non vogliono riparare / farle riparare ma ti costringono alle brutte a comprarne una nuova...) l'assistenza clienti in Italia è veramente penosa! Se saranno vere le voci per le quali la Apple sta pensando di fagocitarsi la GoPro magari inizieranno a capire come si lavora con il post-vendita..
P.S. Naturalmente parlo per esperienze mie personali.
.
Relativamente alla sola qualità video sicuramente, ma questa migliorerà certamente con le nuove versioni future...Beh... non ne esce benissimo...
Invece interessante anche perché a prezzi molto abbordabili la recamera di htc
Relativamente alla sola qualità video sicuramente, ma questa migliorerà certamente con le nuove versioni future...
Non lo so ma io mi trovo in perfetta sintonia con quelli della Gopro.
Trovo azzeccatissima la scelta di interrompere (al momento x lo meno) la rincorsa ai 500frame al secondo o al 4k, ma sviluppare una cam ancora più piccola, maneggevole e leggera, doppio microfono audio, assenza di custodia...
Nota dolente il prezzo effettivamente troppo alto, diciamo un bel 100€ di troppo almeno
...personalmente la vedo perfetta abbinata ad un bel drone:arf:
oddio, i 500 frames al secondo avrebbero un suo perchè visto la destinazione d'uso. Non possedendola non so quanto le dimensioni dei modelli precedenti fossero un "handicap" ma se dovessi chiedere una cosa è (almeno a giudicare dai filmati che vedo in giro) una resa dei colori più ricchi e più uniformi nelle varie condizioni di luci...
Domande:
Go Pro 3+. Regalata da mia moglie nel 2013, preso dalla scimmia comincio a registrare a palla (non so con che definizione). Scarico i video sul computer. Risultato sul computer si vedono a scatti (anche con VLC MEDIA PLAYER: anzi è pure peggio !!!!!!!!!) inguardabili !!!!!!!!!! mentre attraverso la go pro (come riproduttore) sul televisore di casa si vedono in maniera stupenda!!!!!!
Ed ora arriva le domande:
1 - Qual'è la risoluzione che sicuramente permette di vedere sul computer i video no a scatti ????????
2 - Quale scheda grafica dovrebbe avere il mio computer per vedere i filmati alla max definizione permessa dalla GP3+.
3 - Come posso fare per riscaricare i video dal computer su una scheda micro SD, inserirla sulla GP3+ e vederli tramite la GP3+ sul TV ?????
Grazie per la pazienza (ma per queste cose sono troglodita).......
1) Dipende dal computer e dalla scheda grafica (CPU, se c'è un decoder H.264 hardware, ecc..). In generale ti suggerisco di provare a filmare a casa dei brevi pezzi con risoluzioni e frame-rate diversi e verificare in pratica sul tuo PC. Puoi anche convertire con VLC i filmati da MP4 a WMF (file più grossi ma con minor carico computazionale per la decodifica). In genere un computer recente di media potenza senza hardware specifico riesce a riprodurre bene dei file MP4 a 1280x720 px a 25 fps (il cosiddetto formato "720p")
2) Lascio rispondere ad altri.
3) colleghi la GoPro con un cavetto USB e usi la GoPro come fosse un disco esterno oppure estrai la micro SD la alloggi in un adattatore e la infili nello slot SD che molti PC moderni hanno e poi copi e incolli i file da Windows... (NB Ricorda di estrarre/infilare la microSD a GoPro spenta e "espelli" da Windows la microSD dopo l'uso)