Cervinia 10/10/09

Sentendo qualche maestro di sci mi hanno detto che domenica prossima è l'ideale xkè in settimana danno ancora neve, quindi domenica prossima ci si vede in park?
 
Giusto per mangiarmi un pò i coglioni... Noi non siamo saliti causa previsioni meteo del cazzo... Sabato qualcuno era su..? Com'era il tempo..?
 

.

sabato c'era il nebbione zio, ho guardato la webcam ovviamente!!!

domenica sole paura, è salito un mio socio ma il park era duro da paura....aspettiamo la neve....
 
Openin' season...grazie a tutti.
Giornata fantastica quella di sabato, non troppa gente, ma giusta.
Neve in condizioni splendide, come semrpe, e meteo molto, ma molto variabile: sole appena saliti di buon mattino, poi nuvoloni, un po' di nebbia, neve, grandine o non si è capito cosa fosse ed ancora sole...
Insomma, non ci siamo fatti mancare nulla.
Assolutamtne impressionanti americani, canadesi, svedesi e norvegesi in allenamento sulle gobbe...
 
ciao a tutti..sn nuovo del forum ma molto appassionato di freestyle..ho iniziato a fare qlk cosa l'anno scorso dopo l'infortunio dell'anno prima..m piacerebbe molto venire anche a me qlk domenica su a cervinia ma nn ho mai nessuno che m possa portare..
cmq ho visto le vostre foto e siete dei grandi..spero qlk volta di incontrarvi su o andar insieme..fatemi sapere qua sul forum..=)..
 
ciao Simo 306 benvenuto sul forum !!!

Questo è il posto giusto , io non sono un parkettaro ma qui è pieno...fatti conoscere un po poi non avrai difficoltà a trovare soci per andare in park.


ciao bello
 
ciao simo benvenuto...di solito dove vai a sciare?ci sono skifosi di un pò tutta italia e di certo troverai certamente qlcn x andare a sciare...cmq cervinia sarà una meta molto ambita ad inizio stagione ogni domenica ci sarà su qlcn...ma te di dove sei ?
 
grazie JEENYUS..
io vago ovunque sulle piste ma preferisco al 100% park..ormai ho qst voglia dentro che deve uscire..^^..cn anche qlk allenamento sul tappeto elastico a casa di un mio amico..
il mio problema poi che manca il passaggio dalla pianura alla montagna..=) e qll che conosco hanno sempre voglia 0..
se qualche volta avrete un posticino libero in macchina e passate per l'autostrada A4(abito l'uscita prima di Novara andando verso Torino) fatemi sapere che m farebbe piacere venire..
NB: vi pago la benzina del viaggio..=)
 
visto Simo quanto è facile trovare soci...io se tutto va bene sarò a Cervinia questo week end dipende dal meteo....ma niente park solo 2 curve
 
e si..ottimo posto qst..^^..ormai io per la pista ho venduto quasi tt..solo gli scarponi m sn rimasti che nn userò cmq piu..troppo duri..eheh
per filippo118: se qlk volta t va di darmi un passaggio(mantenendo la parola data sopra..:) ) m farebbe molto piacere..anche per conoscere meglio altri ragazzi cn la mia stessa passione..
 
Top