Visto che questo è diventato il topic ufficiale dell'Ursus snowpark riporto aggiornamenti freschi freschi sulle condizioni.
Parte alta:
Fatta più o meno come tutti gli anni, ci sono tre salti per bimbi sulla sinisra in sequenza, mentre sulla destra c'è una piattaforma con tre rampe, la più grossa è un po' scucchiaiata, va capita un attimo.
Quanto a rail e box ci sono un minibox salita piatto, un rail dritto, un box a c, un reimbox, e un box a onda.
Parte bassa (aperta ieri)
Questa è spaziale!
Ci sono 5 salti in fila di buone dimensioni.
1: Funbox piccolo da 3/4m, in alternativa salto da 18 con rampa incazzata, il nero quest'anno è più grosso che mai.
2: salto con piccolo flat in salita e rampa bassa e poco ripida
3 piattaforma con due rampe, una media e una grossina, salto classico ben fatto con landing bello lungo
4 funbox con due rampe, più grosso del primo, specialmente la rampa a dx
5 panettone tipo funbox con due rampe, di buone dimensioni, la rampa a sinistra è tranquilla, quella a destra è molto ripida, anche questa va un po' capita, io all'inizio mi trovavo male, dopo un po' è diventato il mio salto preferito.
In alternativa sulla sinistra ci sono due salti molto piccoli per i principianti e stanno lavorando sul percorso skicross.
Stanno anche mettendo giu un double kink rail.
Il tutto si traduce in un gran mal di gambe (6 salti a giro sono davvero tanti), e un divertimento pazzesco... unico neo la presenza di persone incapaci e irrispettose che regolarmente entrano in park, non si capisce a far che, senza conoscere minimamente le regole di seguire.
PRIMA DI ENTRARE IN UN PARK LEGGETE QUANTO SCRITTO ALL'INGRESSO, AFFRONTATE LE STRUTTURE CHE SIETE IN GRADO DI AFFRONTARE E METTETE SEMPRE IL CASCO.