Volkl P60 VS Race Tiger

Dico anch'io la mia...
Sabato ho provato un paio di volk race tiger 6 stelle (o cinque... boh), arancioni, alti 163 cm (sono alta 1.66). Tenuta perfetta sul ghiaccio, ma non li ho sentiti molto stabili, non so come spiegarmi forse anch'io li ho sentiti un po' morbidi o meglio elastici.
chi mi sa dare un commento sui dynastar speed course 67?
 
Io ho comprato 2 settimane fa i Racetiger Arancio li ho incignati Domenica e sono una favola, bene sullo stretto e sui curvoni!! molto divertenti!!
Tutto sommato un ottimo sci per i miei gusti
 
Gians ha detto:
Io ho comprato 2 settimane fa i Racetiger Arancio li ho incignati Domenica e sono una favola, bene sullo stretto e sui curvoni!! molto divertenti!!
Tutto sommato un ottimo sci per i miei gusti

quanto sei alto e di che altezza li hai presi ?
 

.

visto che conoscete bene il mezzo sono indeciso su il racetiger sc alti 170 o il racetiger rc da 173, mi piacciono le curve strette ma anche la velocità.... :think:

sono alto 1.81 e peso 79kg con una sciata leggermente aggressiva una buona tecnica e vado in palestra ad allenarmi... cosa mi consigliate? :think:

mi piace anche farmi qualche fuoripista :lol:
 
...se non leggo l'ultima riga, ti direi SC...

leggendo l'ultima..

Dynastar Skicross 11.. (okkio non è che ci vai in mezzo metro di fresca.. però è sicuramente più facile di uno sci Race )

oppure qualche altro sci del genere :wink:
 
non vorrei andare su qualcosa di troppo universale, opterei per sacrificare la neve fresca :x e puntare sul racetiger sc, ma sono indeciso sulla misura, il 163 è troppo corto per me?
 
..guarda che lo Skicross 11 non è niente di universale.. è uno sci TOP .. lo usano per fare gare di skicross..

..e ti assicuro che non hanno niente da invidiare a quelle di coppa del mondo..

io ci sono entrato in una pista da skicross.. mi sono un pò cac...to sotto ! :lol:

---comunque si 163 è corto !
 
Lauretta ha detto:
chi mi sa dare un commento sui dynastar speed course 67?
Come già riportato in un altro post, li ho provati nella misura di 165 cm (io sono 172 cm per 75 kg), sono belli stabili e precisi e nonostante la misura relativamente corta restano degli sci per le curve larghe... e non potrebbe essere altrimenti, essendo specialistici.
Sono sorprendentemente abbastanza docili pur essendo dei race puri.
Resta cmq uno sci indicato per chi sa condurre molto bene (e non è proprio il mio caso.... :oops: )
 
Ciao a tutti. Mi sono iscritto sul forum da poco. Dunque...
Ho un paio di Volkl P50 Race Carver arancio (che vendo). Vorrei cambiarli con i Tiger. Secondo voi ci sono grosse differenze tra questi due sci? Il fatto è che mi sto stufando di andare forte e vorrei trovare degli sci, stabili, che mi permettano di stringere maggiormente le curve sulle piste nere e in serpentina ma, nello stesso tempo non voglio perdere troppa stabilità quanto "pesto". Delle volte vado anche in fuori pista, ma non troppo. Il negoziante mi ha consigliato i Tiger neri. Voi cosa dite?
 
IO ho preso gli RC da 168 come da Voi consigliato (ero moooooolto, ma mooooolto tentato dal 163, sono basso 170), e se smette di far caldo dovrei provarli forse gia giovedi......... Speriamo bene, ma da quel che leggo.......... SLURP! :arf:
 
Top