Quante paia di sci possiede lo Skifoso?

Quante paia di sci possiede lo Skifoso DOC?

  • 1

    Voti: 52 18.0%
  • 2

    Voti: 81 28.0%
  • 3

    Voti: 66 22.8%
  • 4 - 6

    Voti: 60 20.8%
  • 7 - 10

    Voti: 23 8.0%
  • 11 - 20

    Voti: 5 1.7%
  • più di 20

    Voti: 2 0.7%

  • Votatori totali
    289
tre usati negli ultimi anni +1 in arrivo per la prossima stagione.
i residuati bellici sparsi in giro...boh! c'è pure un paio di frerye degli anni '60, mi era venuta l'idea balorda di provarli, ma non saprei dove trovare una scarpa per quegli attacchi, sempre che non si distrugga il tutto alla prima curva.
 
Al momento ho: un paio che uso (atomic supercross), gli sci con cui ho imparato a sciare (Blizzard) e in futuro, spero nei prossimi mesi, dovrebbe arrivare un paio di volkl bridge...Tutti gli altri sci che ho avuto tra il primo e l'ultimo li ho dati via!
 
si parla di sci qua, i monoasse non hanno diritto di parola :twisted:

:D

uff...allora dico che ho i miei primi paia di sci Rossignol datati 1965 penso...li usava mia madre..ah ah ha li ho messi a Racines per la prima volta a 15 anni e mi sono mollata con lo skilift nella salita finale sganciandomi prima di arrivare al piano:NNO ...uffi...ma le tavole sono più grandiiiiiiiii e si può sempre fare una panchina....:uuue:
 
iI miei primi due sci li ho rivenduti :D . Attualmente ne ho due (fischer sceneo S400) e un salomon streetracer 10 più una tavola che è ferma da circa 3 anni.... :shock:
visto che quest'anno ho cambiato scarponi, l'anno prossimo penso che aggiungerò un terzo sci :ABB:
 
uff...allora dico che ho i miei primi paia di sci Rossignol datati 1965 penso...li usava mia madre..ah ah ha li ho messi a Racines per la prima volta a 15 anni e mi sono mollata con lo skilift nella salita finale sganciandomi prima di arrivare al piano:NNO

allora sei scusata 8--)
 

.

io ci ho tre snobordi, accumulati in oramai tre lustri di snobordismo, e un paio di sci.

cmq franceski suka xprrr:buuu:
 
ho sbagliato ho votato 2 ma contando anche quelli che non uso piu' e quelle delle figlie che ogni 2 anni cambiano per limiti di altezza saranno una quindicina
 
3 paia, considerando però che l'ultimo acquisto (di quest'anno, a distanza di 15 anni dall'ultima spesa...) è stato fatto per avere uno sci all in one, potrei dire 1!!
 
3 paia, ma adesso sono pentito di averne buttati almeno altri 2. Chissà, fra 30 anni saranno modernariato.
 
mhh io ne ho...0 =D però ho gli scarponi e penso di comprarne uno per la stagione 2010/2011 visto ke nella stagione 2009/2010 investirò le mie finanze su uscite più frequenti e lezioni private con maestro =D
 
Oltre a quello in firma, preso quest'anno, dopo il ritorno della passione e qualche anno a nolo, mi ritrovo con in cantina altre 2 paia. Un Rossignol di una decina di anni fa ex squadra azzurra, da discesa libera, che mi fu gentilmente donato e poi un paio di Dynamic VR27 del 1988. Grandissimi sci all'epoca! :old:
 
Quelli che ho attualmente, sono 3, due da discesa (un paio nuovo comperato a dicembre), e uno da fondo (anche se in realtaà non lo uso da oltre 4 anni). Ne ho un paio pero' di marca Kastle di 10 anni fa' che pero' non ho mai usato, li avevo vinti ad un concorso di una nota rivista del settore.
Ciao
Charlie
 
Top