Che stanno facendo in webcam?

Le tracce non mentono :TTTT


269036-abe.jpg



che grulli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Sì però l'arrivo della funivia è molto più in basso del rifugio e per accedervi c'è una scaletta non proprio praticissima se devi portare quelle taniche.
 

.

A Ra Valles (Cortina) stanno approfittando della forzata pausa per portarsi avanti con i lavori di preparazione per la sostituzione della seggiovia:

Preparano una strada per i mezzi di lavoro?
270556-acort.jpg
 
Da quanto ho capito in Veneto hanno riaperto i cantieri.

I cantieri edili in Veneto son tutti chiusi persino quello della Pedemontana; anche i veneti da ´gnurant come sono stanno facendo mille pressioni per riaprire il più possibile e con Zaia trovano una porta aperta, pian pianino ed in sordina qualcosa faranno
 
Fanno bene, è demenziale tenere chiusi almeno i cantieri all'aperto (pensate agli impianti di risalita), così come la sistemazione delle skiaree (ce ne sono alcune ancora con materassi e cannoni sulle piste) o i lavori per la riapertura degli stabilimenti balneare (che durano non meno di un mese).
 
Oggi stanno battendo lo schuss dell'Olimpia:

283455-aducadaosta.jpg


- - - Updated - - -

E' incredibile quanto si veda adesso la Gobba di Rollin da Testa Grigia: ma di quanto si e' sciolto il ghiacciaio?? :shock:

Questo tracciato di pista e' nuovo, o sbaglio (vd. freccia rossa)?

283457-aaa.jpg
 
Immagino che sia una variante per evitare il crollo di seracchi com'è già successo. Se ci fai caso, a monte della diagonale, proprio sotto la seraccata, hanno creato un vallo.
 
Top