Contest fotografico 10 - il peggior infortunio

skirevival

New member
questo contest non lo vince il fotografo, ma ...... il paziente. :MESMAL: :D

chi si è fatto più male durante la stagione?

postate le vostre radiografie :verde:

Regole:

- potete postare tutte le radiografie che volete
- ultima data utile per postare la foto 07-06-2009
- la votazione comincerà dopo quella data
- al vincitore la stampella d'oro, sempre che sia ancora vivo :DDD


inizio io con qualcosa di leggero:


40169-immagine.jpg



.
 
Ultima modifica:
fratture per fortuna non ne ho però ho una bellissima foto con okkio nero e gonfio dove sembra che abbia preso un pugno da Tyson....ed invece è il risultato di un salto con lo Snow fatto dal tetto di una fontana.
Se la trovo la posto ;)
 
considerato che non tutti hanno le lastre dei propri infortuni in formato JPG, BMP od altro da postare, possiamo sicuramente inserire anche fotografie. basta che non siano proprio da voltastomaco :verde::D

.
 
questo podio a me non interessa, il podio va guadignato in gara con i secondi... e non con certi malanni, poi io sono di vetro appena cado mi sfracello
 
fine aprile ad andalo con la scuola... caduto di petto...spalla sublussata... dopo le lastre è risultata una profonda incisione del trochide con deformazione del... (non mi ricordo).... cmq ha fatto parecchio male... e poi ero con la scuola... la prof si era appena raccomandata di non fare fuorièpista... e io il primo bordino per fare un salto l'ho preso... ma di petto.... ;-)
 
e bravo stefano, lo hai preso proprio di petto...
quanti giorni sei stato fermo ??
un augurio di pronta guarigione, e se sei guarito attento a fare i salti a bordo pista, che costano cari
un saluto anche a tutti voi
 
Top