SASLONG un amore che rimane dentro!

Assolutamente no! Anzi hanno introdotto un potenziale problema di sicurezza: chi scende dalla stazione di Monte della cabinovia deve forzatamente fare un pezzo a piedi, leggete bene attraversare la Sas Long incrociando gli sciatori che scendono, se avete letto bene è necessario attraversare la Sas Long, per andare a prendere la seggiovia A4 che si trova in disparte.

In pratica hanno ucciso la Sas Long, è impossibile rifarla perché viene la nausea a fare tutte quelle chicane e inoltre il Tato a scaletta piedi, hanno rotto e distrutto altre piste perché è un continuo susseguirsi di reti di protezione incroci alcuni molto pericolosi.non solo è una cosa insensata ma è appunto pericolosa, hanno introdotto pericoli.Le reti sono molto solide e inoltre ci sono al momento quattro guardie, se ci sono quattro guardie suppongo che già sanno i casini che si formeranno.per quanto mi riguarda se tengono la pista così, la SasLong per come la conoscevo è definitivamente morta e i Dolomiti Superski perde una delle sue piste più belle.

Quanto ho visto e provato oggi è semplicemente terrificante, incomprensibile, e pericoloso.
 
Concordo , hanno fatto una porcata. Secondo me per fare passaggi sulla seggiovia tutta di lato che ora sei obbligato a prendere. Le guardie ti dicono che è proprio per la sicurezza, incredibile…
Di solito me la faccio due tre volte di seguito , adesso ti passa la voglia di rifarla
 
comunque incomprensibile per me il non poter andare direttamente alla seggiovia che va verso il ciampinoi subito dopo essere usciti dalla cabinovia (verso sinistra), per arrivarci si deve per forza attraversare la saslong e prendere l’altra seggiovia…
 
Top