Stelvio

scusate, ma il sito web dello Stelvio non è per niente invitante .... questa sera mio marito mi ha chiesto di documentarmi e mi sono persa in una pagina web a dir poco schifosa ....

Mic
 
ri-scusate, ma visto che il mio amico di Milano è un po' vagabondo, potete indicarmi un buon 4 stelle vicino agli impianti?

Se ha la sauna e l'idro è meglio.

Tks,

Mic
 
Ce n'è uno bellissimo proprio vicino alle piste, ottima cucina, sauna, piscina e bagni di fieno. Winestube e mille altri servizi.

Però a dire il vero è alquanto economico... ti interessa lo stesso?
:D :D :D
 

.

Ma diciamo che il più lussuoso e però meno conveniente è il Pirovano ( www.pirovano.it ) se invece cerchi la comodità sci ai piedi c'è il Livrio a 3200 mt.

Devi però sapere che li tutti gli alberghi sono nati per l'insegnamento dello sci, non tanto per la qualità della struttura.

Io sono sempre stato al Livrio ( www.livrio.com ) cosi alle 8 cominciavo a sciare, mi sn sempre trovato bene anche se si sa che il pirovano è più bello; altri famosi sono il Sertorelli ( www.sertorelli.it ) e Hotel Passo Stelvio ( www.alberghicapitani.com )
 
Grazie Shane,

adesso mi informo sulla qualità della neve e quantità di piste percorribili.

Mi sa che passiamo lì il ponte, fino al 1° novembre.

Mic
 
michela ha detto:
ri-scusate, ma visto che il mio amico di Milano è un po' vagabondo, potete indicarmi un buon 4 stelle vicino agli impianti?

Se ha la sauna e l'idro è meglio.

Tks,

Mic

Io non ci sono mai stato, ma visto che il tuo amico è così esigente potrei consigliarti la Baita Ortler che si trova all’arrivo della stazione a monte della prima funivia (quindi già in buona posizione piste).
Ne ho sentito parlare bene, in più all’interno c’è un piccolo centro benessere come puoi vedere dal sito www.baitaortler.net.

Per quello che riguarda la mia esperienza invece, ho soggiornato per diversi anni (come Shane) al Livrio che non è molto costoso e offre la comodità di uscire dall’albergo sci ai piedi, oltre ad essere in una posizione molto panoramica. Non ha piscine/idromassaggio o simili.
Da un paio d’anni però ha purtroppo cambiato gestione e mi sono spostato al Pirovano, sito al Passo.
E’ buono anche questo, anche se è un po’ più caro del Livrio, e c’è lo sbattimento di dover prendere 2 funivie x arrivare alle piste. Però per chi gli interessa c’è la piscina e in caso di maltempo non sei isolato lassù in cima ma puoi scendere x esempio a Bormio ai bagni o andare da altre parti (anche se il sottoscritto in caso di brutto tempo non si è mai mosso da lì perché quando sono in vacanza in montagna non fatemi toccare la macchina…).

Per venerdì sabato domenica la mia intenzione era di tornare qui, ma al momento mi sa che rinunzierò viste le news provenienti dalle previsioni meteo…

Oggi pomeriggio la decisione definitiva…
 
posizione.jpg


cone funziona per la risalita?
 
Top