K2 seth or public?

ciao a tutti! ... piacere di entrare nel forum....
Visto che sul lanterna avete tutti 1000 dubbi (soprattutto sui tempi, e l'inverno s'avvicina...) sapreste dirmi dove trovare i seth, e chi monta gli attacchi? io vengo dai B2, quindi trovarli è stato facilissimo...
 
..non voglio passare x uno che ha interesse a dire certe cose,visto che con lanterna non centro un cazzo, come il caro teleoski puo confermare.purtroppo non ho un negozio di sci ma sono un cazzo di informatico aziendale..magari avere un negozio...quelle su lanterna erano esagerazioni...la roba c'è l'ha procurata..ad agosto avevamo tutti la ns roba 2006 già bella che pronta..la misura l'ho cambiata io in corsa (do you remember?) e un pizzico di responsabilità se lo sci è arrivat adesso ce l'ho anchio..a quel prezzo a milano e esagero in tutta italia nn trovi nulla..poi fai tu.. :twisted: vedere dameno sport..vero oski?
 
tieni presente che nel catalogo K2 quasi tutti gli sci da telemark sono delle revisioni del catalogo "alpino". Gli hippy stinks, per esempio, sono i seth vicious, etc.
 
Top