MA SE UNO, vi pesta le "code" in coda??????

il solito riccone?? non temere, la mia è solo invidia ....

ah e quest'anno vi vengo a trovare tutti lassù!!!

MicMic
 

.

michela ma sei maestra di sci?(se ho inteso il corretto uso del termine "patacca",che in gergo sciistico spesso è utilizzato ovviamente in senso buono per identificare lo status di maestro)
 
Coda alla seggiovia

Che dire, W la Patacca di Michela :DDD :DDD :DDD Che non ce la vuola proprio far vedere.

@Thomaszam: ma perchè tu non fai coda? E se sei con il cliente?
Guarda se non fai fare coda nemmeno al cliente, hai una mattina "very intensive" per i primi di dicembre? Mi fai un ripasso, magari su piste tipo la Paradiso oppure la Passo Contrabbandieri :D
 
guarda massimo 3 clienti riesco di più non posso... presena o paradiso non ci sono problemi.... Contrabbandieri abito propio li sotto alla pista quindi è la mia pista casa..... :lol: 8--) :smile:
 
E fai anche lezioni di grappetteria al bellissimo rifugio che c'è poco sopra la partenza della Contrabbandieri? :DD
 
Beh, e' lui che si rovina la base dello sci, perche' alla seconda volta metto il mio sci in "costa" o alzo la coda di colpo.
Oppure si rovina la serigrafia, visto che comincio a piantargli il mio bastoncino sopra.
Ah, come rimpiangpo i vecchi attachi Tyrolia!!!
Generalmente pero', mantengo la calma, anche perche' il "vizio" sta alla "base"...e cioe' tutti ci ammucchiamo e impiliamo gli uni sugli altri...e tutto per arrivare 3 millisecondi prima al cancelletto.
Tante volte (dipende dai giorni del mese) preferisco restare indietro piuttosto che passare "sopra" agli altri, come conseguenza perdo quasi sempre il gruppo...tanto lo recupero nella discesa.
 
sapete su questo argomento, a me non mi interessa molto, ma si magari si è sbagliato, ma non crede che lo abbia fatto apposta, poi lo sci non è che si rovina, dai non siamo più bambini..... :uuue:
 
Top