La val Senales in inverno

Fabio

Member
Staff Forum
Mi piacerebbe sapere com'è la val Senales in "veste invernale".
Nessuno di voi c'è mai stato?
Ho sentito dire che ha una pista di rientro davvero bellissima.
Grazie.
 

Allegati

  • img_0931.jpg
    img_0931.jpg
    17.7 KB · Visualizzazioni: 454
  • img_1020.jpg
    img_1020.jpg
    14.4 KB · Visualizzazioni: 460
è un po' che manco e non sono aggiornato su tutte le ultime seggiovie, ti posso dire che è abbastanza limitato,ottimo invece per la garanzia di neve in apertura e chiusura di stagione.

Alhoa
 
Io ci sono stato solo un paio di volte in estate.
So che il grande problema della Val Senales non è l'essere piccolino o la mancanza di neve ( 8) ) bensì il fatto che da dicembra a marzo ci sono temperature che ti ghiacciano i denti tendendo la bocca chiusa :lol: :lol: spero di aver reso l'idea.

Mi riprometto ogni stagione di andare a provare la Val Senales in inverno e non ci vado! Quest'anno invece parto con l'idea di non andarci...
 
io ci sono stato per il week end dell' 8 dicembre mi pare nel 2000 perchè non aveva fatto un filo di neve da nessuna parte e mi ricordo che appena uscivi dalla funivia ti gelavi completamente -20° con vento gelido che ti veniva contro, in inverno ci sono sicuramente posti migliori, invece secondo me è ottima finita l'estate ottobre e novembre io ci vado sempre a metà ottobre con i miei amici quando c'è l'opening di snow ed è fantastica scii in felpa e finito di sciare fai festa fino al mattino.
 
Top