Non si possono costruire kicker nei parchi naturali?

net-surfer

New member
Venerdì io e crazy stavamo costruendo un kickerino in fresca a 5m circa da una pista, dopo circa un ora di lavoro è arrivato un carabiniere e ci ha detto che era vietato perchè parco naturale (eravamo in grostè) e dovevamo distruggere il salto.

Noi gli abiamo chiesto un oretta per fare due salti, lui ci ha dato un quarto d'ora per saltare e distruggere il salto... che non era finito e si è rivelato pure pericoloso perchè la transizione era ancora troppo brusca.

Ma io dico, fanno impianti di risalita, rifugi, ristoranti, passano la sera con i gatti delle nevi per portare i turisti.... ma che fastidio diamo noi due a pochi metri da una pista battuta e trafficatissima che facciamo un mucchio di neve alto al massimo 1m!!!!???

Certe volte il proposito di rispettare l'ambiente porta a delle assurdità davvero enormi!!
 
...nel senso che non avete usato impalcature, tavole di legno ecc. ecc., quindi non avete creato delle strutture permanenti ed artificiali idonee a modificare il panorama e/o la conformazione dei luoghi.
 
Solo un mucchio di neve usando sci e mani :(

??? Ma come fate a costruire un salto solo con sci e mani? Io faccio fatica con la pala a farne uno decente se la neve è fresca fresca!!! Se invece la neve è crostosa si costruisce un saltone in un secondo!

Cmq sono un mucchio di palle. Evidentemente cercava un pretesto per multarvi (nel caso non aveste dato ascolto alle sue indicazioni di distruggere il salto).
 
Soprattutto ti voglion far la morale che rovini un parco in una località dove ti trovi i rifugi con l'hummer parcheggiato direttamente in pista e musica (di merda) sparata a palla con delle casse che neanche al concerto dei pooh le vedi cosi grosse
 
Ma anke in montagna si mettono a fare i carabbbbbbbbbbinieri!!!!!! Eppure l' aria pura dovrebbe un attimo ripigliarli!!!

Cosa avete chiuso su quel saltino???:D :D
 
E voi non gli avete riso in faccia???

La prossima volta fate così: chidetegli di farvi vedere la legge secondo la quale non potresti accumulare neve in parco naturale... vediamo cosa dicono!
 
tralaltro potevano trovare una scusa migliore, per esempio che la società impianti non ne è responsabile, o cazzate del genere
 
diio i carabinieri che girano al grostè sono una cosa incredibile dovrebbero dedicarsi di piu alla loro attività preferita (cuccare nei rifugi e abbronzarsi) invece che rompere quando nn è necessario...cosa potrà danneggiare un mucchhio di neve e basta (cosa che tralaltro nn è vietato da nessun regolamento del parco) quando permettono al boch di sparare musica discutibile "a ciodo"...quello si da fastidio...vabbè
 
Soprattutto ti voglion far la morale che rovini un parco in una località dove ti trovi i rifugi con l'hummer parcheggiato direttamente in pista e musica (di merda) sparata a palla con delle casse che neanche al concerto dei pooh le vedi cosi grosse

quoto!!!!!!!!!!


solo una cosa............................................."SONO VERAMENTE RIDICOLI"
 
ma ke facciano qualcosa di utile al posto di attaccarsi alle cagate x dar multe ai contribuenti!!!!!!!

RIDICOLI!!!!
 
Top