Tanner Hall Linerider Chads Gap Fall

picerik

New member
Sicuramente a molti le parole Chads Gap dicono qualcosa... E sicuramente in molti avranno visto la terribile caduta di T-Hall, quando si ruppe tutte e due le gambe. Direi che sono immagini da paura (mi viene la pelle d'oca solo a sentire il rumore dell'impatto e le urla di Tanner... http://www.youtube.com/watch?v=fcJoUWeGmvg&feature=related ). Ma guardate cosa è riuscito a fare qualcuno con il mitico Line Rider (per chi non sa di cosa si tratta, basta cercarlo su internet, ma credo che nel forum ne abbiamo già parlato): http://www.youtube.com/watch?v=I2UjsCd4uN0 . Che ne dite (potete commentare sia la versione Line Rider che quella più cruda, la reale)? :OOO
 
A me francamente non fa tanto ridere :no:
Dopo lo switch 9 di TAnner sul Chad Gap dubito sia tornato a saltarci qualcuno, direi che se lo potevano permettere ben pochi, forse i migliori.
Andy mahre ha chiuso switch zero spin, niklas kalstrom invece double backflip , peppino fujias mi sembra rodeo 5 ma non voglio sbagliare.
E' stata la session storica presente in teddybearcrisis e PYB.
Qui non si parla di Seth Morrison che fa lo stunt man, qui si parla di uno che volente o nolente ha fatto evolvere lo ski a livello mondiale... non so se rendo l'idea, Tanner non si merita la bufala di un giochino...
 
perchè uno che è stato tra i primi a introdurre dei trick nel big mountain su discese di un certo spessore non ha fatto evolvere lo sci?
quello freestyle no di sicuro ma quello freeride si.

cmq anche a me non piace, quel video (quello del vero schianto) mi ha fatto veramente impressione.
 
Neanche a me fa ridere! Il video ti Tanner fa veramente impressione, fa male solo a guardarlo. Cmq Tanner Hall è secondo me uno dei più grandi rider al mondo, di sempre! Già da anni ci continua a stupire con trick da paura. Lui è sicuramente una colonna portante del freestyle e del suo sviluppo. Ma sbaglio o poi sul Chads Gap ci è ritornato è l'ha fatto con non so quale trick in maniera perfetta? Forse Alo ne sai qualcosa.
Per quanto riguarda Linerider era più che altro un video interessante. Con un giochino/programma grafico così semplice cosa si riesce a fare.
E poi lo ripeto: non avevo affatto l'intenzione di deridere nessuno e nemmeno l'incidente pauroso dl grande T-Hall. :ad:
 

.

vai tra penso che nessun appassionato di sci freestyle cm noi voglia prendere in giro uno che cade dato che anche noi cadiamo tantissimo...solo che qnd cadono loro sui saltozzi sono caxxi... :shock: :shock: :shock:
 
No comment!!!!!!!

non c'è propio un kaz*o da ridere secondo me!!!!!!


Sentire Tanner urlare "My ankles are broken!" mi fà star terribilmente male
 
Ultima modifica:
Il gap del video di Karlstrom è il Pyramid (molto più corto del Chad's: 90 piedi contro 130) e il primo skier a chiudere un trick sul Chad's gap è stato il candido (nel 1999): http://en.wikipedia.org/wiki/Chad%27s_Gap.

Giusto per precisare... non voglio togliere nulla a Tanner Hall... il video della sua caduta fa accapponare la pelle.
 
Top