panarotta

Tornato sabato scorso da una settimana trascorsa a Levico Terme al bellissimo Hotel B612

https://www.b612hotel.it/ita

Levico Terme cittadina molto carina, ben collegata in 15 minuti di auto al comprensorio sciistico della Panarotta, un'autentica bella sorpresa, l'ideale per famiglie e per chi non ama le piste sciistiche affollate sebbene noi si sia trovato la settimana con la gita sciistica olandese formata da oltre cento persone!

http://www.panarotta.it/chisiamo

Carinissimo e molto gentili allo Chalet Panarotta...

https://www.facebook.com/pages/Rifugio-Chalet-Panarotta/

Io ho fatto da maestro alla figlia quindi ho fatto in particolare i due tappeti per i relativi campetti scuola , quindi la 7 Furet, la 8 Variante Facile e il primo pezzo della 4 Variante Due con quel bellissimo muro fino alla partenza della biposto.

Per un giudizio complessivo, vedrò di tornarci quanto prima...:D ma quelli con cui ho parlato mi hanno detto un gran bene della tenuta e della conformità delle piste, in particolare della mitica Rigolor.

265973-pista-4-variante-due.jpg

Pista 4 Variante Due

265974-il-maestro-e-l-allieva.jpg

Il Maestro e l'allieva

Segnalo un altro Hotel molto carino, l'Hotel Compet, questo Hotel è a gestione familiare e a pochi minuti dalle piste, si trova a Compet, frazione del Comune di Vignola-Falesina, in pratica l'unico centro abitato nelle vicinanze della Panarotta.

https://www.hotelcompet.it/

Si mangia da dio.

Situazuione neve, fino a sabato 29-2-2020 sciabilità buona ma manto nevoso assai compatto, riferibile alle poche nevicate di novembre e dicembre 2019.
Il 2-3-2020 ha nevicato bene, ora il comprensorio dovrebbe essere top...

http://www.panarotta.it/webcam_inverno

:D
 
Ultima modifica:
Top