Champorcher ... il mio piccolo paradiso !!!

nemmeno mai visto una nevicata simile in 27 anni...credo che sarà dura sciare questo week and almeno per me che non ho le pelli...credo che gli impianti saranno chiusi per bonifica
 
n554474480_1011196_7172.jpg
 
Mi ispira Champorcher, son stato due volte (ma a ottobre) all'agriturismo Le Moulin des Aravis con famiglia proprio per testare un posto in vista delle iniziative invernali e, sebbene in inverno ancora non ci sia stato, è già da un paio di stagioni che la punto... spero che questa sia quella buona (con la scusa di fare imparare alla bimba magari un week end ci scappa), ma se ne parla nel 2009 ( x Natale ho già prenotato in zona Bormio). Per me una metrata in basso rimane fino a fine marzo.
 
Jeenyus, visto che sei del posto (o comunque conosci bene la zona), mentre io non ci sono mai stato...so che si può sostare/pernottare col camper nel piazzale della cabinovia.
Però non mi risulta che sia uno spazio attrezzato con attacco 220V.
sai dirmi qualcosa di più preciso? Grazie.
 
Jeenyus, visto che sei del posto (o comunque conosci bene la zona), mentre io non ci sono mai stato...so che si può sostare/pernottare col camper nel piazzale della cabinovia.
Però non mi risulta che sia uno spazio attrezzato con attacco 220V.
sai dirmi qualcosa di più preciso? Grazie.

Sul piazzale si può sostare ma non ci sono attacchi per il 220v

Se non ricordo male dovrebbero aver attrezzato un piazzale in pineta a 200 mt dalle funivie, ma calcola che ci sono in paese 3 mt di neve.
Non salire questo week end.

Se vuoi salire per le vacanze di natale io sono su dal 27 e se mi lasci il num di tel quando sono su mi informo e ti faccio sapere.
 
Grazie Jeenyus per le informazioni, sei 1 amico.
E' che io dovrei partire il 26 mattina ed al momento sono indeciso tra Stafal e S. Martino di Castrozza; Champorcher me la sono lasciata come riserva, può essere un'idea per trovare -gente. Però x4gg non posso fare a meno della 220V (giornate con poca luce :GGG, la stufa con aria calda canalizzata...ah, questi nuovi camper con nuova tecnologiaxprrr...quasi quasi rimpiango il vecchio con la fiammella a gas...:grrr:).
 
Ti capisco...Champo pecca ancora nei servizi...purtroppo i soldi son pochi e dopo molti inverni a secco le casse sono vuote.

Per il prossimo anno prevedono di rifare le rampe dei parcheggi e poi mi informo per le aree per i Camper.

Mio zio è sempre su col Camper da anni, in effetti è una M, tempo fa prendeva la corrente da un Bar sul piazzale ma solo perchè conosceva il prop ora anche lui è in crisi.

Neve su c'è ne anche troppa ma a pelle per una vacanza se non sci tutto il giorno e tutti i giorni ti consiglio altri posti , Champo non è il max se non conosci la zona, paese sempre all'ombra e spesso tira vento.

E' bellissimo per chi sci e per chi cerca neve fresca , rimanendo espopsto a Nord molti versanti rimango sempre fresci.
Ma se hai famiglia non credo che sia una priorità per te.
 
Per questi 4gg sarò a sciare solo con mio figlio, che scia dovunque (12 anni e mezzo, l'altra metà della famiglia a casa, la moglie lavora...:xaaa), però forse hai ragione te, non conosco la zona e tutto sommato, per il momento, è meglio andare altrove.
Chissà in futuro...dovessero attrezzare un'area per i camper in maniera adeguata...mi farai sapere.
Grazie.
 
...mi ero quasi dimenticato di questa discussione !!!

La stagione è stata ed è tutt'ora fantastica su a Champorcher...metri e metri di neve...era da anni che non godevo cosi tanto !!!

Sabato sarò su per l'ennesima volta, niente powder credo ma giornata easy.

Volevo solo dirvi che Sabato sera per chi si ferma su ci sarà una festa in cui siete tutti invitati , più siamo meglio è.

...non vi dico niente delle spogliarelliste altrimenti andiamo per le lunghe !!!

ciao Boys
 
Top