European Outdoor Film Tour 2007/2008

jarod

New member
migliori film outdoor e d'avventura ora anche in Italia! Dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno il nuovo programma della European Outdoor Film Tour, la E.O.F.T. 2007/08, va in tournée passando per oltre 70 città - in Italia presentata in esclusiva da Sportler. Prevendita biglietti adesso da Sportler!
Il programma propone una nuova avvincente combinazione di film documentari e features sportivi, presentando i migliori e più innovativi a livello mondiale, spaziando su tutta la gamma delle attività outdoor e d'avventura.

Tournée 2007 in Italia - con sottotitoli in lingua italiana:
12/11/ Trento - Palacongressi, Viale Lido 4, 38056 Levico Terme
13/11/ Udine - Centro Impressioni, Via Villalta 24
14/11/ Trieste - Cinema Ambasciatori, Viale XX Settembre 35
16/11/ Bressanone - Forum (sottotitoli in lingua tedesca), Via Roma 9
17/11/ Bolzano - Auditorio Joseph Haydn (sottotitoli in lingua italiana), Via Dante 14
18/11/ Verona - Cinema Teatro Alcione, Via Verdi 20
20/11/ Padova - Piccolo Teatro, Via Asolo 2

Tutte le manifestazioni avranno inizio alle ore 20.00

Prevendita biglietti presso i punti vendita Sportler: 10 Euro
Per clienti carta vantaggi Sportler nelle filiali: 8 Euro
ordinando tramite e-Mail a service@sportler.com: 10 Euro, trasporto incl. I biglietti ordinati tramite e-Mail verranno spediti tramite posta.

I film prinicipali del nuovo programm sono:

... il ritratto dell'alpinista estremo austriaco Christian Stangl ("The Skyrunner") con il suo fulminante skyrunner-record di 49 minuti stabilito in arrampicata sulla Piramide Carstensz a Papua nell'ambito del suo progetto "Seven Summits".

.. la straordinaria esplorazione ("Coast to Coast") di due piloti a bordo dei loro "ultraleggeri" in volo attraverso il continente africano dal Mozambico, sull'Oceano Indiano, fino alla Costa degli Scheletri in Namibia, sull'Atlantico, con affascinanti riprese paesaggistiche e faunistiche, nonché intcontri con le entusiasmanti popolazioni locali.

... un rinnovato incontro con i protagonisti della E.O.F.T. David Lama e André Bach. Il 17-enne David Lama, campione europeo di "bouldering" e più volte campione mondiale juniores di arampicata sportiva scopre, assieme ad un gruppo internazionale di giovani promettenti talenti, un nuovo paradiso nella Malaysia del Nord, pareti fino allora sconosciute dove realizza più di 20 nuove arrampicate ("Malasian Monkey Style"). Un grande ritratto die André Bach, al momento il miglior "B.A.S.E.-Jumper" del mondo, ("Portrait of a Serial Jumper"), racconta lo sport e i protagonisti di questa affascinante specialità estrema da un punto di vista completamente nuovo, mettendo in luce il lato professionale e, perché no, anche più di questa attività sportiva.

Non possono certamente mancare in questa ridda di dieci rappresentazioni film con i protagonisti del kayak e della mountain bike ("Indus Descent") e immagini spettacolari, mai viste finora presentate dal team di parapendio "Arco-Base" in volo speedflying - una combinazione pazzesca di parapendio sugli sci - dai pendii dell'Eiger ("Big Summit Speed Riding Eiger").

Per ulteriori informazioni e numerosi downloads potete consultare il sito www.eoft.eu.



sciru7.png
 
Up..

Appena visto.
:ad: :ad: :ad: :ad: :ad:
Puro spettacolo ve lo consiglio vivamente....

son tutti pazzi scatenati
:pAZ :pAZ :pAZ :pAZ
sottolineo:
una combinazione pazzesca di parapendio sugli sci - dai pendii dell'Eiger
e l'ultimo che ha come titolo "Respect" ( quello per la montagna.......)
 
Top