Via Lattea - Info e News

leggo su funiforum:

Parlando con persone del posto pare che questa seggiovia dovrebbe arrivare poco sopra la vecchia partenza del Clos dell'acqua da cui con un facile diagonale (occorre qualche lavoro di sbancamento per creare una stradina) si può arrivare al di sopra dell'attuale stazione intermedia della seggiovia Garnel da cui a scelta si può scendere alla sua partenza o proseguire al Cit Roc.

interessante. cazzo, davvero potrebbero riaprire almeno le piste alte di Grangesises.
Oppure ricostruire il secondo ex skilift dai piloni gialli. Ma questo è fantaski.

Sognare un nuovo skilift nel 2024; cosa potrebbe essere altrimenti?
 
Comunque probabilmente non se ne farà niente. Le chiacchiere non hanno per me più alcun valore. Se non sono servite per vent'anni non so perché dovrebbero servire adesso. La Vialattea è morta.
 
La collaborazione instaurata tra il nostro comune e la Sestrières spa ha portato nel corso della stagione 22/23 un incremento delle presenze sugli impianti di Claviere del 52,15% rispetto alla stagione 21/22. Anche in questa stagione 23/24, ci fanno sapere dalla società che l’area di Claviere ha registrato la miglior performance percentuale tra le località della via lattea rispetto alla stagione passata. Al momento sono allo studio ed in corso di definizione, accordi volti a migliorare ulteriormente l’area sciistica che l’amministrazione auspica di poter concludere con la Sestrieres nel migliore dei modi al fine di mantenere questo trend positivo.

Screenshot_2024-04-07-21-46-53-316_com.google.android.youtube-edit.jpg
 
Top