Mondolè Ski - Situazione neve, impianti e piste

Purtroppo a Frabosa Soprana dopo un inizio promettente è girata presto in acqua e si è rimangiata tutto, peccato, aperta la parte alta di Malanotte, bene Prato si scende anche dal Rosso.
Strana la situazione ad Artesina, folla sui campetti della Colletto ma nessuno in Turra... eppure gli skilift girano (update dopo le 12,30 li hanno fermati, forse vento forte); problemi alla Castellino?.
Collegamento chiuso, comunque la pista di Rocche Giardina l'hanno battuta, con accumuli elevati ed instabili succede, dopo la nevicata di notte prossima sicuramente metteranno in sicurezza ed apriranno.

Screenshot_2024-03-02-11-54-06-396_com.android.chrome-edit.jpg
 
Ultima modifica:
Dal profilo Facebook di Artesina:

"La seggiovia per arrivare alla Turra alle 12,30 è ancora chiusa e le seggiovie aperte sono solo due ma il giornaliero costa 42 euro"

Ci saranno state sicuramente buone ragioni ma resta il fatto che ti passa la voglia, non che a Limone vada meglio, ogni volta che c'è brutto tempo aprono il minimo sindacale... ricordo i bei tempi quando al Cros ravanavamo in mezzo metro di neve fresca e gli skilift brandavano, era bello anche perché avevamo quindici anni... eggià signora Longari.
Prali arrivo.
 

.

Ho visto che sulla pagina di Prato è stata inserita aggiornamento per gli impianti e poste aperti. Ora non so se viene aggiornato in tempo reale ma almeno adesso è presente.
 
H10:20 all’incrocio del collegamento prato/artesina (4h per 44€+2,5€ di tessera non rimborsabile, unico luogo senza telepass o snowit dell’arco alpino): causa vento forte addetti che ridirezionano al punto di partenza perché i collegamenti non sono garantiti.
Vento forte che in altre località verrebbe classificato a poco più di una scureggia, ma qui forse sono più prudenti. Però è bello, forse
 
ahi, capita, infatti mi chiedevo come mai la Rossa non girasse.
Collegamento solo con la Rossa in funzione, non è che il problema è altro?
Non sarebbe la prima volta.
 
Top