Chi non puo vedere gli snowborder?????

Odi gli SNOBORDER???


  • Votatori totali
    6
credo sia davvero una discussione inutile..e soprattutto non capisco come possa "divertire"(vedi ultravioletto e michele)..mi sembrate scemi a volte ragazzi..sarà che siete pistaioli!!
 

.

Cicca82 ha detto:
Zizzagano a destra e a manca distruggendo le piste, ti escono fuori dalle pinete all'ultimo momento buttandosi in pista senza guardare chi arriva, si atteggino con quell'aria da trasgressivi.....(MA STATE A CASA)

Mi chiedo se sono l'unico che la pensa in questo modo!!


 
no invece JD sei bravo a far si che una parte del tuo cervello non "odi" l'altra, nel senso che un giorno viaggiare a dislocazione trasversale, uno frontale, non so come ci riuscite
io, dopo esser passato alla tavola ho provato una volta a ri-sciare e la curva contraria al mio senso di marcia sullo sno' proprio non mi veniva :roll:
sarà l'età
 
Fiumi di parole
Fiumi di parole tra noi
Prima o poi ci portano via
Ti darò il mio cuore
Ti darò il mio cuore, se vuoi
Se puoi, ora parla con lui
Ora parla con lui
Ah...

Ci sono interesanti interventi in quest ofiume di parole.
Io dico solo che a volte mi sento coglione perchè taglio la traiettoria agli snowboarder.

Non si può però negare che gli sciatori bevono la birra con molta più eleganza degli snowboarder che si riempiono di schifezze di cocktail artificiali.
 
Fabio ha detto:
Fiumi di parole...
Non si può però negare che gli sciatori bevono la birra con molta più eleganza degli snowboarder che si riempiono di schifezze di cocktail artificiali.
oh finalmente un argomento scientifico di differenza su cui confrontarsi...
devo smentire con forza, la birra è talmente connaturata allo snowboard che un paio di attacchi da sno aveva la leva del cricchetto con anche la funzione di apribottiglia, idem una cintura
invece è il bombardino il tipico cocktail dello sciatore, anche se io tavolaro non lo disprezzo affatto (a parte i prezzi da Harry's Bar a cui te lo danno sulle piste
epperò è vero che bevo la Red Bull, la bevanda più artificiale del mondo
 
virtus in media stat!
io bevo la birra a pasto (le poche volte che pasteggio) e bombardino se faccio pausa (a zermatt mi hanno chiesto 6 euro per un bombardino..... :?mm )


il cricchetto con l'apribottiglia è spettacolare!!! :clap:
 
eeee è vero, da bravo amante della birra qual'ero, a furia di sciare con gli snowboarder sono diventato redbull dipendente! (solo sulle piste però)!
Quella roba di da una botta bestiale (il problema che la prima volta ne basta una, la seconda ce ne vogliono 2, la terza 4, la quarta 8)!!!!!! Indovinate a che punto sono arrivato in quanto numero di redbull in un giorno di freestyle?? :lol: :lol:

Fotrtuna che fuori dalle piste non sono ''ancora'' condizionato da quella robaccia :lol:
 
Top