Arabba - Situazione impianti, neve, piste

confermo Arabba (porta Vescovo): la neve tiene, anzi, per i miei gusti neve fin troppo dura

Arabba e impianti fino al Passo Pordoi rimangono aperti fino a Pasqua!!!
 
Ieri era stupendo!!! Sabato ( ero partito da Fedaia) qualche problema sulla Padon verso Malga Ciapela per il caldo, mentre ieri ha tenuto bene ( perchè era più freddo!!)
 
Impianti aperti fino al 18 aprile. Penso che porta vescovo tutto e la super zona della Lezuo sarà favolosa. Non so se riusciranno a tenere aperto anche Burz secondo me no, idem Padon 🧐
 
Oggi stupendo!!!!. Tutta la zona di Arabba spettacolare, abbiamo sciato con poca gente, neve incredibile!!!. Si, la zona Lezuo fantastica e vuota!!!
 

.

Ieri giro verde (antiorario) partendo da Selva e passando in Marmolada. Giro azzeccato per la tenuta migliore delle piste esposte a nord nel pomeriggio mentre le piste in zona Corvara e Burz del giro arancione erano completamente adatte dopo mezzogiorno. Code agli impianti 0 tranne alla prima cabina a Malga Ciapela. Problema tecnico alla Plan-Frara con attesa di 10 minuti.

Ho visto delle scene assurde tipo gente che scendeva sul sedere in mezzo alle gobbe tenendo gli sci in spalla.

Controllo mascherina FFP2 al Malga Ciapela e alla Plans-Frara. Per il resto non importa più niente a nessuno.
 
Che vi devo dire?. Arabba neve invernale. Oggi mi sono spinta a fare due volte la pista del bosco, era in ottime condizioni alle 12. Le due Lezuo ottime, sopratutto quella a sx ma la pista più bella la sourasass, da fare e rifare.......pochissima gente.
 
la sourasass è la più bella da sempre... e te la cavi anche con lamine vecchie... la fodoma è bella ghiaccia pur bellissima anche quella... bella anche Ornella con deviazione nera... Versante Arabba sempre SUPER TOP!
 
Top