Grazie volentieri....qualche volta mi vesto più sobrio ma per l'occasione ho voluto mascherare l'etàPer me scii bene e ti diverti, sei un grande appassionato da quello che leggo. Adesso che conosco l'outfit se ti incontro ai Piani di Bobbio ti saluto volentieri e ti offro un caffè in rifugio.![]()
.
No ! Non sono io quello che riprendevaDue "malati di sci" di alto livello, chi viene ripreso (che ho visto in video) e chi riprende (che ho conosciuto a Chiesa)!
Ora scatenate l'inferno
Pensa che il maestro mi ha detto che sollevo troppo l'interno ....quando scio naturale...Scherzi a parte, per non passare per il solito demolitore io ti direi di cominciare a provare a sollevare lo sci interno per sperimentare la sensazione di appoggio sull'esterno. Tu le curve le chiudi, ma sullo sci sbagliato (detto da turistone, eh, che sia chiaro...).
Grazie Alessandro...sempre preciso...come detto certi meccanismi non li perdi in un attimo ...poi i video sono impietosi e chirurgici dal vivo vengo meglioCarica l’esterno, spezza il più possibile, vai giù con la spalla esterna che ti aiuterà’ a contro ruotare di meno il bacino, scarica l’interno e vai dentro con il ginocchio omolaterale……o spingi avanti l’esterno o tira indietro l’interno. E’ difficile modificare schemi motori consolidati, ma puoi farlo Gigi