lussazione spalla

grazie Simona, grazie delle belle parole, però la notte scorsa l'ho passata in bianco adesso la prossima sarà così ...... :wall: :wall: :wall: :uuue: :?mm
 
fudos ha detto:
grazie koala....
anche il mio problema colpisce il braccio dx ... :?mm
oppppppssssss devo anche ringraziare MAURIZIO,
e che devo dire anche che la mia paura è quella di non recuperare perfettamente, ed essendo pergiunta il braccio dx,
tutto sommato speriamo in bene :?mm :ad: :?mm


a 2 anni di distanza ho ancora il timore di cadere e rifami male :wall: fprse è per questo che quando scio sono molto + titubante rispetto prima.
Ogni tanto tevo ammettere che qualche fastidio legero si fa sentire ma nn sempre è legato al cambio meteo eeeheh in ogni caso sarà l'eta che avanza :uuue: !! in ogni caso fiducia e auguroni di pronta guarigione.

I primi tempi col tutore si dormire era un impresa, girarsi è una cosa complicatissima poi man mano che passa il tempo riesci appogiare il braccio e riassquisisci anke le posizioni laterali sul letto.

cerca, non muovendo il braccio, di fare minimi movimenti all'avambraccio e polso, poi oltre il 20ismo gg con radiografia e in attesa di risonanza sfilavo il tutore e pian piano cercavo di fare + movimento in particolar modo sempre in zona gomito che stando fermi un pelo duoleva.

io ho fatto riabilitazione in casa, pochi eserczi un 15 min al gg e poi in progressione fino a 20 25 30 min col pasare dei gg. Esercizi mirati per il tono muscolare e senza fare sforzo alla spalla.
 
grazie del post, però adesso io dico te lo hai SUPERATO BENE, io invece sono ancora all' INIZIO e la faccenda si fa lunga ed inoltre possedendo lo stagionale non so se lo ammortizzo bene, anche perchè questa stagione è molto avara con la neve :?mm
 
premettendo un recupero fast, nel caso non c'è un risarcimento dello stagionale calcolato sulla base di un tot di giorni ipotetici di mancato sci causa infortunio?
nel regionale VDA è previsto dalla assicurazione.
 

.

oppppssssss grazie koala, però devo aggiungere che anche la mia età non è verde ...
e si dici bene dormire con questo bendaggio è proprio un'impresa ho gia sperimentato la notte scorsa, e che immaginerò così anche la seguente....
tutte a me devono capitare grrrrrrrr :wall: :?mm
 
ho peccato allora che io non abiti in val d'Aosta, anche se a Cervinia abitano dei cugini di mio padre ....
 
Si, ho recuperato bene... ma per farti un esempio, io mi sono fatta male l' 8 Gennaio 2006, lo stesso giorno, a distanza di 3 ore, mi hanno operata... Ho perso molto sangue eho dovuto accettare trasfyìusioni, altrimenti non sarei stata in piedi... Poi una volta a casa, mi sono cuccata 90 gg di convalescenza, sai... farsi fare tutto dalla mamma perchè non ero in grado... E poi seconda cosa e non meno importante, per recuperare mi avevano avvertita che avrei dovuto sopportare 6 mesi. Forse mi ci è voluto anche qualcosa di più...
Lo so che hai speso non pochi soldini per il stagionale, ma non riesci a chiedere un rimborso? Adesso devi pensare alla tua salute! Lo so che è facile da dire, però provaci!
 
opppsssss allora ancora un grazie a Simona...
vedo che all'ora sei stata impegnata per tutta l'estate scorsa per il recupero :clap:
il mio pensiero però e che perderò il più bel periodo, e anche per le gare,che dovrò dire addio a diverse manifestazioni, è che fra l'altro conbaciano al periodo circa di due anni fa del mio altro schianto sugli sci :wall: :wall: :wall:
 
Giusto! Ben detto! :clap:
Sono d'accordo con Papera!
non stare li a pensare le cose che ti stai perdendo! Esci con gli amici, vatti a svagare un po' tu che puoi! Io non potevo purtroppo! Si, comunque ho impiegato tutta l'estate per il recupero!
Però vedi che è passata?
Forza!!!!
 
grazie a Simona, e paperaselvaggia, terrò da conto i vostri consigli :think:
anche se sono un pò come dire .... perplesso sull'esito
spero in bene ad ofni modo .......
 
Top