Sparvierate-segnalazioni per cuggini-L'antro del vorrei e del posso.

Dai dai code di paglia, mi piace vedere il senso di colpa che vi divora ma vi voglio bene lo stesso. Lo sparvierismo vero è anche paziente attesa e saper vivere sotto traccia. Io non sono bravo ma mio cugino sa aspettare e mediare. E poi l stagione è finita ora, fa caldo la neve si scioglie kE SkiFo lA paPpA, spazio alla bici, al taekwondo, al padel, a qualunque cazzo di hobby abbiate, Via sciò.

Nel frattempo tutti su quel bel camox, rosso Ferrari reiss va che bello "vez guardami se la GoPro è accesa, mollala vez che arriva la PAUDER #PREIFORSNOU"
 
Banda di petomarmitti, cosa avete contro il pregiato camoz😂😂😂😂

BD91024A-7E13-47BE-9AAA-6AAEF65E422D.jpeg
 
FORWARDMOUNT VI VUOLE BENE E VI COSTRUISCE UN SET COL VOSTRO CAMOX ROSSO FIAMMANTE


tutte le guerre moderne son guerre cibernetiche, un URL alla volta destituisco l'ordine prestabilito e sancisco la supremazia del Vero Affare, occasioni da cogliere al volo.

Iscrivetevi al canale per altre dritte!
Il mio piede è 1cm più lungo ma a fronte di una simile offerta credo potrei limare l’alluce… dopotutto allo stesso prezzo si trova nuovo ma questo è giustamente già termoformato e debitamente rodato per un flex ottimale. Poi ha pure la scatola originale su cui è stato investito qualche € di scotch che ne aumenta decisamente il valore!
 
Okay siori e siore, faccio scoppiare la bomba. Io di uno sci così me ne faccio poco ma ci ho rimuginato lo stesso un po' su perchè è davvero un affare.
Chiunque li compri mi deve un gin tonic.
NB a me col telefonino non si apre il link, con il computer sì.
 
Ultima modifica:
Okay siori e siore, faccio scoppiare la bomba. Io di uno sci così me ne faccio poco ma ci ho rimuginato lo stesso un po' su perchè è davvero un affare. Chiunque li compra mi deve un gin tonic.
ahahahaahahahahhaha scelta sbagliata Teo... :ROFLMAO:

Questa si che è una bella sparvierata!
 
Top