SKI SAFARI SAVOIA ISERE-ORELLE

enricobok

Active member
Starei pianificando una bella sciata (4 GG meteo permettendo) con partenza da Bourg Saint Maurice fino ad Orelle, traversando da Brides Les Bains a Meribel, Courchevel, Les Menuires, Val Thorens e scollinando a Orelle.
Da Orelle sembrerebbe agibile il bus BELLANDO dalla stazione di Modane a Bardonecchia (no treno causa frana sul Frejus.....), indi treno fino a Roma (corsa serale TO-ROMA a 23E !!!). Calcolerei 3 PERNOTTI . Qui cominciano gli HELP!!!
a) dove consigliereste pernottare? (avendo bagaglio al seguito preferirei un UNICO luogo, che permettesse comunque l'ultimo giorno di traversata di scollinare a Orelle intorno alle 12/13.......).
b) piano B (causa maltempo) dove conviene 'calarsi' per prendere il treno (o bus?) per Modane evitando il tratto in quota?
Grazie di tutto!
 
Ultima modifica:
Potresti pernottare a les menuires ... che comunque ha prezzi umani.
Cosi quando arrivi a Brides les Bains con la con mezzora di TLC arrivi a Meribel poi Tougnete 1+2 sei su Les Menuires e lasci la roba in hotel.
Per il ritorno da li con 2 impianti arrivi a Mont de La Chambre e sei già su ValThorens e poi seggiovia Moutiere + Grand Fond e sei sul versante di Orelle.
 
Top