Post Meteo Invernale 2023/2024

.... Queste tue storie non possono essere vere.

Della serie - e le chiamano ... vacanze.HIHIHI

(Continuo a pensare che una x-giorni a Revelstoke, andandoci da xxxx con whatever means - sarebbe più gratificante di queste torture cinesi. Se costa troppo in impianti passa allo ski-touring che là è fantastico.))
 
Ultima modifica:
Potete ufficialmente darmi la colpa per il caldo, pioggia, etc. Ieri sera dopo viaggio della speranza dal Canada via Monaco sciata a Pozza sotto pioggia/nebbia. Speravo di dormire invece non chiudo occhio, notte passata al telefono con il lavoro che mi dice che devo tornare a Monaco… parto alle 4 del mattino con la macchina stavolta, su strade gelate e rischiando pure un incidente al Passo Costalunga, ma vedo che sarà una mattina stupenda mentre passo Plose e Gitschberg. Ed in effetti poco dopo @Aleq mi ha mandato qualche foto… rosico come non mai, sono venuto in Italia per fare 2 ore di sci sotto la pioggia…

Visualizza allegato 138116

Appena arrivo a Monaco, assolutamente distrutto, sveglio da 3 giorni e due notti, il lavoro mi dice che alla fine non hanno bisogno di me. A sberle in faccia mi tengo sveglio per tutta la strada di ritorno a Pozza ed il meteo peggiora.

Passo in hotel e dormo 20 minuti esatti, tiro fuori tutte le mie poche forze restanti e vado a raggiungere @Aleq e porto la mia solita sfortuna….

Visualizza allegato 138123


Visualizza allegato 138124

Finiamo di sciare alle 17:00 con nevicata in cima e pioggia a base impianti…

Se volete sciare con neve bella e sole, non venite quando ci sono io!

Sono qui fino al 6 marzo e poi dal 17 al 22 marzo. Uomo avvisato, mezzo salvato
ho appena rinunciato alle ferie della prox settimana per riposizionarle piu avanti perchè c'è troppa instabilità,grazie per avermi comunicato le tue nuove date..HIHIHI...però non venire troppo spesso o non riesco a sciare... 😆
Cmq me lo segno,no dal 17 al 22
 
Ultima modifica:
Top