Wlf estivo

Larice

Well-known member
Dopo tanto, ritorno con un indovinello che mi auguro sia d'interesse e, soprattutto, duraturo:cool:, la foto è dell'agosto scorso.

IMG-202308.jpg
 
^ Ho visto stazioncine abbastanza simili a quella in Boemia. Solo che sulla tua foto la vegetazione mi sembra più alpina.
 
Allora no, non è in Boemia, o in Cechia in generale, concordo sulla vegetazione di tipo alpino ma mi riservo di dire se è sulle Alpi o meno (anche se dicendo così già si può intuire...).
 

.

E comunque, la Boemia, seppur abbastanza lontana fisicamente, si potrebbe considerare piuttosto similare, o forse meglio dire attinente, al territorio in questione (rispetto soprattutto ad altre zone dove potrebbe esserci uno skilift), perlomeno per quanto conosca io le due zone.
 
Sarà un posto di lillipuziani,
comunque, in tutta la zona di skilift ce ne sono vari,

aggiungo la parte di foto oscurata.
IMG-20230815-WA0056x.jpg
 
Vedo che non sta avendo un gran seguito...
Solo che sulla tua foto la vegetazione mi sembra più alpina.
Provo con un aiuto, oltre a quanto già detto rimarcherei che la "vegetazione" è di primaria importanza per l'individuazione della zona, abbastanza estesa, e che anzi è da considerarsi come "marchio di fabbrica".
 
No... dall'iniziale Boemia, stessa distanza, circa, dall'ultima risposta, ma anziché dritto verso sud molto ad ovest e a sud solo un pochino.
 
Top