Prossimo inverno testerò la qualità US. Mio figlio ha deciso di frequentare il 12° anno in high school a Boston per prendere diploma americano, vediamo come saranno le nevi del Vermont
Buona fortuna
Prossimo inverno testerò la qualità US. Mio figlio ha deciso di frequentare il 12° anno in high school a Boston per prendere diploma americano, vediamo come saranno le nevi del Vermont
Io ho dei bellissimi ricordi sia di Sugarbush che di Jay peak. Vorrei vedere con così poche montagne cosa avrebbero fatto in europa. Comunque Sono due modi di intendere lo sci ben diversiBuona fortuna
No del prezzo non mi importa granchè. Mi importa della neve, vedendo alcuni video non sembra malaccio per il freeride.Posso dirtelo? Na merda. Se eri uno di quelli che si lamentava per il prezzo degli skipass nelle Dolomiti sarai anche uno dei promi a tornarci volentieri.
.
Se nevica ed hai temperature decenti molla tutto e vai.No del prezzo non mi importa granchè. Mi importa della neve, vedendo alcuni video non sembra malaccio per il freeride.
Posso dirtelo? Na merda. Se eri uno di quelli che si lamentava per il prezzo degli skipass nelle Dolomiti sarai anche uno dei promi a tornarci volentieri.
innazitutto partiamo dal clima. O hai freddo assurdo, con vento e nuvole, o hai caldo con pioggerellina. In quanche fortunata giornata potresti avere anche il sole, ma la giornta ideale con il sole, bella neve, e temperature ne troppo fredde ne troppo calce, le hai sulle dita delle mani di un falegname nel corso di tutto l’inverno. E solitamente e’ un giorn8 feriale.
i prezzi sono quelli di Zermatt e la qualità delle piste del Monte bondone gestione Graffer. La neve sparata e,k dura come il cemento. e se ci nevica sopra e.k probabile che molto presto ci pioverà sopra per poi rigelare a -30 fra di uno strato marmoreo.
l’estensione della skiarea ti farà’ rimpiangere una media stazione dolomitica. Dal punto di vista impiantistico se ti piacciono i musei di archeologia industriale a cielo aperto, allora sarai molto soddisfatto.
infine il cibo, evviva il junk food con colesterolo puro a prezzi ristorante stellato.
Per caso hai mai provato l' heli ski in BC?Non avrei potuto descrivere meglio la situazione in modo migliore! Già l’Italia si sta fin troppo Americanizzando, evitiamo di importare pure il modello di sci Nord Americano. Grazie.
Per caso hai mai provato l' heli ski in BC?
Okemo e Stowe in Vermont non sembrano così male a vederli