Vail resorts: Dopo Andermatt Sedrun è il turno di Crans Montana

Non è che per attivare queste promozioni è necessario fare un primo accesso in Nordamerica?
No, non serve primo accesso in America, che può essere anche ad Andermatt.

Attenzione però perché per usufruire di alcuni di quei giorni, per esempio Verbier se non erro, bisogna per forza alloggiare in un hotel convenzionato (generalmente quelli del sito della società impianti)
 
la stazione sciistica era in vendita fin dall’inizio. Doveva essere finita per ed acquistata da Skistar (Svezia). Il problema è che dai primi contatti alla data in cui è stato terminato il comprensorio, il CHF è impazzito e Skistar non era più disposta a sborsare la cifra pattuita, in più non condivideva a pieno la direzione iper lusso che vuole imprimere Sawiris. Nel frattempo è entrata Vail che in meno di un anno dal primo contatto, ha chiuso l‘accordo. Sawiris è un costruttore, tutto ciò che costruisce, lo vende. L‘unica cosa che attenderà fino alla fine prima di vendere è il Chedi (Hotel 5 stelle che gli serve per tenere ben alto lo standard in zona)
 
850 dollari lo stagionale per sciare nei comprensori americani gestiti da quella società e che costano 200 dollari di giornaliero?
Adesso capisco perché in rete girano quelle fotografie che immortalano file d'attesa chilometriche agli impianti.

In Europa non so se potrebbe funzionare; altrimenti se pago 850 dollari poi posso andare a sciare anche oltreoceano? In tal caso converrebbe abbonarsi solo per programmare una settimana bianca sulle Montagne Rocciose, in caso differente economicamente inaccessibile per il cittadino europeo medio.....
si, e' proprio cosi', vendono a prezzi stracciati lo stagionale e a prezzi folli il giornaliero perche', possedendo tutta la montagna (ristoranti, hotel, noleggi, bar, pub, discoteche, ecc) vogliono un cliente fidelizzato che torni sempre e che spenda molto anche con l'extra sci e non uno da una giornata mordi e fuggi.
 
Top